Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spero che l'anime muoia assieme a tutta la mediasetAlexander87 ha detto:Pultroppo non conosco il fumetto, ma seguivo molto attentamente l'anime. Qualcuno sa se per caso ricomincerà o finirà nel dimenticatoio di mediaset come altri cartoni prima di questo? Io spero di no perché lo vedevo volentieri e mi gasava molto!
sulla tua domandaDark Amarant ha detto:spero che l'anime muoia assieme a tutta la mediaset
@pissio e KVD: ma anche nel manga c'è quella pallosissima parte conda come sta procedendo la storia mi sembrerebbero pagine decisamente buttatela ricerca dello yagara e zoro che fa la donna di casa?
Ma per fortuna non lo fanno su italia uno, per l'amor del cielo l'han rovinato anche troppo! °O°leon940 ha detto:< me one pice piace molto non ho capito perke' non lo fanno piu su italia1 era il mio preferito...............:-(
~Aeris•G~ ha detto:One Piece è belliccimuuu** Zorooooo x33 4ever ^//^ e nico robin =DDDD il manga è davvero fantastico! Anke l'anime =)
peccato che da quello che mi dicono nei prossimi numeri ci sarà una saga "filler" (come l'ha chiamata il mio amico) decisamente noiosa, qualcosa tipo Davy Back FightJeegsephirot ha detto:il 45 è il numero che attendevo da una vita: DIVINO!!! Finalmente il ritorno dei veri grandi miti di One Piece (mi ricorda tanto il famoso numero 25, ancora ad oggi uno dei numeri migliori)
Io traduco ogni settimana (solo i testi ovviamente, tipo romanzo) i capitoli spoiler di OP direttamente da Jap se vi interessa.pissio ha detto:peccato che da quello che mi dicono nei prossimi numeri ci sarà una saga "filler" (come l'ha chiamata il mio amico) decisamente noiosa, qualcosa tipo Davy Back Fight
Il manga è decisamente meglio, l'anime segue abbastanza fedelmente il manga ma dato che ci sono scene un leggerino "pesanti" hanno...diciamo modificato alcune scene e poi...hanno aggiunto qualche pezzoìettino di filler.Quindi non mi sono nemmeno messo a scaricarlo/acquistarlo...com'è l'anime rispetto al manga? E' fedele?