bad_hunter
Metroid Hunter
Se intendi roba simile non esiste su console (meno male), non dico che non possano esserci idee interesanti ma al giorno d'oggi basta inserire degli sprite per fare qualcosa di stiloso!
arrivo solo ora su indicazione di el_barto...
Io prenderei come esempio questo:
Prendiamo un PC di 6 anni fa, uscita dell'xbox360, e overcloccatelo, uppatelo, modificatelo ecc...quanto vi sarà costato!? e sopratutto...riuscite a portarlo fino a questo livello? Io ho il TOP dell'anno 2008...beh...ora fa fatica a far girare qualsivoglia gioco...e nemmeno la retro compatibilità va, dato che non riesco a farci girare più "Zeus"...
Se io compro una consol, so che fino a quando ne uscirà una nuova...io riuscirò a giocare con tutte le ultime uscite senza mettere mano al portafoglio...e per quanto mi riguarda, dovendo passare 10 ore al giorno al PC per guadagnarmi qualche € per giocare...non c'è miglior pregio!
Intel Q4400 quad-core 2.6Ghz
4 Gb di RAM ddr2
Scheda grafica nVidia 1Ghz dedicata
HDD 1,5 Tb
OS Win7
I giochi che uso, non posso farli girare mai la top...di solito mantengono sempre una grafica simile a quella della mia xbox su televisore full-HD
4 Gb di RAM ddr2
HDD 1,5 Tb
OS Win7
I giochi che uso, non posso farli girare mai la top...di solito mantengono sempre una grafica simile a quella della mia xbox su televisore full-HD
no, dedicata dedicata...sopratutto perchè non ho nemmeno mai sentito di nVidia integrate nella scheda madre...
è stato un regalo dei miei, quindi pre-assemplato...
Ma qui si torna al solito discorso...io per giocare, oltre ai giochi, non voglio tirare fuori soldi per un po più di 2 anni...quindi la scelta migliore per quanto mi riguarda...è la consol...e parlo da ex pcista, ma da quando sono andato a vivere da solo, ho notato che i prezzi sono un po troppo alti per i vari componenti ora...
4 Gb di RAM ddr2
HDD 1,5 Tb
OS Win7