Bierah ha detto:Purtroppo quando lo comprai ero pieno di speranze...ma svanirono in fretta quando vidi coi miei occhi quanto nani compressi i pg... sigh.. che delusione.. però dopo tutto l'ho finito 5 volte.. la storia non è brutta... la grafica si...
Folken89 ha detto:bierah, tu sei colui che accoglierà la mia ira surrogata "Cut"
il tuo post mi fa ricordare che devo distruggere l'umanità visto che non ha imparato nulla dal passato e dimostra essere incline a riproporre gli stessi errori
Hiro ha detto:Se contasse la grafica, ci sarebbero pochi final fantasy a salvarsi.
Si lo so ma mi sono spiegato male...Volevo dire "stile di grafica". La gente che dice che ff9 ha una brutta grafica, credo si riferisca a questo...Kain ha detto:Non è assolutamente vero. Ogni capitolo della saga ha sempre contato su un OTTIMO comparto grafico, anche quelli per NES e SNES. Ovvio, però, che bisogna confrontare la grafica con giochi della stessa generazione.
Folken, capisco benissimo che certi commenti fanno ti fanno incazzare, sopratutto se vengono dopo 500 post dove si dice che la grafica in un RPG conta poco o niente e che FFIX non è infantile per via dello stile deformed; ma ciò non toglie che non devi offendere o insulatare nessuno, ok?
kotipelto ha detto:a mio modesto parere final fantasy IX era il migliore dei FF prima dell'uscita del XII...sinceramente io mi preoccuperei di più delle persone che affermano che il migliore è l'VIII...per me il peggior capitolom della saga...
kotipelto ha detto:scusate se vado OT
l'unica cosa un pò carina dell'VIII erano i GF...ma dopo un pò che cominciavi a usarli ti rompevi anche un pò...per il resto ovvero grafica, pg imbecilli (vedi rinoa, selphie e irvine) mostri deludenti e ambientazione a mio parere ridicola...
poi ovviamente si tratta di una mia opinione ^^
fine OT
sono degli sciocchi qll ke criticano male ffix solo dalla grafica perchè al contrario degli altri questo episodio affronta temi molto pesanti e interessanti insomma nn è sicuramente un ff brutto anzi a mio parere il 2° + belloBierah ha detto:Purtroppo quando lo comprai ero pieno di speranze...ma svanirono in fretta quando vidi coi miei occhi quanto nani compressi i pg... sigh.. che delusione.. però dopo tutto l'ho finito 5 volte.. la storia non è brutta... la grafica si...