FF IX Perchè non piace quasi a nessuno Final FantasyIX?!?

Shogun Gidan

Kuja Trance
Zantesuken ha detto:
Secondo me stai facendo uno sbaglio madornale ! Prima di tutto te lo sei finito tutto il final fantasy 8?? Poi secondo me la love story che si crea da piu effetto (un po di amore non fa mai male). Per il gioco di carte non credo che il tetra masters sia complicato e brutto pero mancano le carte dei personaggi pero a parer mio e un ottimo minigioco quello dell'8 pero a me sembra piu completo!

Si un po si amore nn fa mai male ma un po, no un gioco e per dirtelo nel final fantasy 9 la storia tra Garnet e Gidan e poco accentuata !Poi il gioco di carte del 9 e ottimo perche trovi boss CITTA che sostituiscono i personaggi mostri normali chocobo e rane che trovi nei minigiochi e poi veramnete qualche personaggio lo trovi come Kuja , lo scaraburi che rappresenterebbe il cid!e anche GF quindi e completo anche quello del 9!
Cmq io final fantasy 8 me lo sn finito piu volte di te forse!!

Zantesuken

Clan Uchiha
Shogun Gidan ha detto:
Si un po si amore nn fa mai male ma un po, no un gioco e per dirtelo nel final fantasy 9 la storia tra Garnet e Gidan e poco accentuata !Poi il gioco di carte del 9 e ottimo perche trovi boss CITTA che sostituiscono i personaggi mostri normali chocobo e rane che trovi nei minigiochi e poi veramnete qualche personaggio lo trovi come Kuja , lo scaraburi che rappresenterebbe il cid!e anche GF quindi e completo anche quello del 9!
Cmq io final fantasy 8 me lo sn finito piu volte di te forse!!

quindi vuoi dire ke il tetra master e migliore di quello dell'8?secondo me no ce + difficolta nel trovare le carte!e poi ce ne sn molte di +nell'8!

Folken89

Member
Apparte il fatto che l'otto si focalizza solo sulla storia d'amore.
FFVIII è stato fatto per piacere ad un'elite particolare, chi vuole trovare temi approfonditi, personaggi che non vengono tralasciati rimmarrà deluso dal gioco, chi vuole qualcosa di romantico e un personaggio che falsamente lo rappresenta sarà contento dell'otto.
Gli altri FF,invece, accontentano tutti, visto che trattano di tutti i temi e nessun personaggio viene lasciato a sè stesso, in ffx e in ff viii e in ffxii accade questo

Zantesuken

Clan Uchiha
Folken89 ha detto:
Apparte il fatto che l'otto si focalizza solo sulla storia d'amore.
FFVIII è stato fatto per piacere ad un'elite particolare, chi vuole trovare temi approfonditi, personaggi che non vengono tralasciati rimmarrà deluso dal gioco, chi vuole qualcosa di romantico e un personaggio che falsamente lo rappresenta sarà contento dell'otto.
Gli altri FF,invece, accontentano tutti, visto che trattano di tutti i temi e nessun personaggio viene lasciato a sè stesso, in ffx e in ff viii e in ffxii accade questo

secondo me non a solo questo tema!comunque questo e il tuo parere ed io non lo disapprovo!

Folken89

Member
Zantesuken ha detto:
secondo me non a solo questo tema!comunque questo e il tuo parere ed io non lo disapprovo!
ne ha molti altri fFVIII però vengono messi da parte, io come ho sempre ripetuto, ho sempre detto che FFVIII aveva grandiose, grandi grandi possibilità come gioco, ci sono temi di una profondità unica, soltanto che li hanno messi da parte per fare la storia d'amore classica tra una nana tutta tana e uno uomo checcoso sempre stiloso.
Io vedevo molte molte molte molte potenzialità, ma non sono state sfruttate a dovere, se avessero reso la trama + umana eccetera.
Non c'è introspezione nei pg dell'otto, capisco che sono mercenari, ma non so se avete presente Berseker, tra i personaggi c'erano molti dubbi sul rapportarsi, la violenza era il loro pane quotidiano, ma tutti, tutti i personaggi hanno un carattere ben delineato, e, non sono mammalucchi che si muovono passivamente nella storia

Kain

So say we all!
Shogun Gidan ha detto:
Io proprio non vi capisco forse o una mentalita diversa ma io il gioco di carte di final fantasy 9 lo capito subito basta che punti la freccia e se l'altra carta non ce la e te la prendi (diventa del tuo colore) invece se ce la anche lui vi scontrate e chi vince conquista la carta e poi ci sono le combo che sono facilissime!!Io lo capito alla prima volta infatti non ne o persa manco una!!

Questo l'ho capito anch'io, però non ho capito come sfruttare i numeri sulla carta.

Shogun Gidan

Kuja Trance
Zantesuken ha detto:
ma parli delle carte dell'8?
NONO parla del nove i punti all'interno della carta prima lo sapevo ma ora nn mi ricordo piu in pratica devi vedere prima la lettera e poi il numero ci sn i gradi di potenza prima li sapevo ma ora non piu!Dovrei rigiocarci per ricordarmeli!

Kain

So say we all!
Shogun Gidan ha detto:
NONO parla del nove i punti all'interno della carta prima lo sapevo ma ora nn mi ricordo piu in pratica devi vedere prima la lettera e poi il numero ci sn i gradi di potenza prima li sapevo ma ora non piu!Dovrei rigiocarci per ricordarmeli!

E' sempre stato quello il problema, perchè non so come usare le carte come si deve.

Shogun Gidan

Kuja Trance
Kain ha detto:
E' sempre stato quello il problema, perchè non so come usare le carte come si deve.
per conoscerlo devi vedere la scaletta delle carte e vedere la prima carta che lettera a e poi vai a sclare la nuova lettera e sempre piu forte di quella che viene prima , almeno credo nn te lo assicuro ma se poi ci rigiochero te lo faro sapere ok?

Kain

So say we all!
Shogun Gidan ha detto:
per conoscerlo devi vedere la scaletta delle carte e vedere la prima carta che lettera a e poi vai a sclare la nuova lettera e sempre piu forte di quella che viene prima , almeno credo nn te lo assicuro ma se poi ci rigiochero te lo faro sapere ok?

Ma quindi conta principalmente la lettera di ogni carta?

EDIT: Credo di aver risolto il problema grazie a questo, in ogni caso ti ringrazio.
Comunque finiamo qui il discorso del Tetra Master perchè siamo OT, se vuopi rispondermi fallo via PM.

Shogun Gidan

Kuja Trance
Kain ha detto:
Ma quindi conta principalmente la lettera di ogni carta?

EDIT: Credo di aver risolto il problema grazie a questo, in ogni caso ti ringrazio.
Comunque finiamo qui il discorso del Tetra Master perchè siamo OT, se vuopi rispondermi fallo via PM.
Ti rispondo in PM!