FF IX Perchè non piace quasi a nessuno Final FantasyIX?!?

tidus8

nelson forever
a me il 9 piace tantissimo..e secondo me quello + brutto è il 7 e me ne sn anke pentito di avermi comprato il gioco
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
tidus8 ha detto:
a me il 9 piace tantissimo..e secondo me quello + brutto è il 7 e me ne sn anke pentito di avermi comprato il gioco

:eek: non ci posso credere!!! esiste qualcuno che si è pentito dell'acquisto di FFVII!!!
con questa credo di averle viste(e sentite) tutte(senza offesa eh^^)...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
KAKA' ha detto:
anche a me non piace.E poi i gusti degli altri vanno rispettati

sicuro, infatti non gli ho mica detto di farselo piacere^^, solo che mi ha sorpreso abbastanza che qualcuno si sia addirittura pentito dell'acquisto del VII, non volevo certo mancare di rispetto^^
 

pissio

Osservatore di eclissi
tidus8 ha detto:
a me il 9 piace tantissimo..e secondo me quello + brutto è il 7 e me ne sn anke pentito di avermi comprato il gioco
per caso il motivo è che il gioco è in inglese e non ci capisci niente oppure che la grafica è brutta dopo che hai giocato ai capitoli che lo seguono?
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
pissio ha detto:
per caso il motivo è che il gioco è in inglese e non ci capisci niente oppure che la grafica è brutta dopo che hai giocato ai capitoli che lo seguono?
ma come pissio,te ne stupisci ancora?dovresti sapere che FF7 è uno schifo perchè la grafica è brutta,ed ovviamente la grafica è tutto,lo dico sempre e lo ripeterò sempre!1!!111!!11
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nonostante io sia stato il primo a lamentarmi di quel commento, credo sia meglio che tutti noi rientrassimo in topic, visto che qui si dovrebbe parlare del IX, non del VII, e sono sicuro che di thread per quello ce ne sono piu di uno

(scusatemi, ma ultimamente mi ha preso la sindrome da mod, proprio me fra tutti -.-, spero solo di guarire in fretta^^)
 

dhoulmagus88

Nuovo utente
Final fantasy IX è stato il primo a cui ho giocato e secondo me è il migliore, per vari punti di vista, tra cui la storia, i personaggi ognuno con le proprie caratteristiche e il chocobo. Io non critico le persone che la vedono diversamente da me, ma a me quello che è piaciuto meno è stato l'VIII, in quanto molte cose non mi piacciono, come il sistema junction, il modo con cui le magie vengono prese ed usate, ed il fatto che in un combattimento è troppo facile vincere usando sempre i G.F.
 
Come ripeto sempre il mio primo ff è stato l'8, (non comincio a rispondere alle critiche sennò si finisce OffTopic) in seguito ho cercato il 7, dopo averlo finito ho comprato il 9...Inizialmente rimasi "deluso" mi aspettavo un capolavoro ma non riuscivo a farmelo piacere...in poco tempo la mia opinione era cambiata! Il ritmo cominciò a salire, mi affezionai ai personaggi, (al minigioco del chocobo uno dei miei preferiti), la storia intrigava!!! Mi è piaciuto, non è il mio preferito ma mi sono divertito; lo consiglio a tutti! Quina è il mago blu più bello di sempre!!
 

Luchinox

Member
secondo me è xke i personaggi sembrano troppo dei bambini e allora magari preferiscono gli altri
ma secondo me è il migliore
 

Binitu

il Re degli Allocchi
L' ho ripreso e santo iddio ne sono INCANTATO, FFIX è POESIA. Non so come abbia potuto non apprezzarlo così tanto alla prima giocata diversi anni fa.
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Ex-Soldier ha detto:
semplice,Nomura ha preferito come al solito accontentare la massa di truzzi suoi fan che gli sbavavano dietro e si lamentavano per il charadesign(tra l'altro stupendo imho) del 9...poi è ovvio che per una truzzata quale sarà FFDissidia ci vogliono personaggi truzzi,no?

Cos'hanno di truzzo Gidan e Kuja ridisegnati da Nomura ti prego dimmelo.
 

Sephirosu

Too stubborn to die
tidus8 ha detto:
a me il 9 piace tantissimo..e secondo me quello + brutto è il 7 e me ne sn anke pentito di avermi comprato il gioco

UNA BESTEMMIA!!!!

Binitu ha detto:
Cos'hanno di truzzo Gidan e Kuja ridisegnati da Nomura ti prego dimmelo.

Infatti, non hanno nulla di truzzo, il design non è stato intaccato, sono semplicemente più proporzionati (asd)
 
Top