GabrixEnte
Active Member
dipende dal gioco, dipende da quanto piace, dipende dalla difficoltà del gioco... dipende da molte cose, anche dal gameplay, ad esempio a me DMC1 nn è piaciuto, troppo difficile x me il gameplay...
Molto spesso capita che il gioco è talmente noioso che non riesci a finirlo, oppure capita quando l'acquisto non è dei migliori. Io non ho mai finito Eternal Sonata.
ci sono molte motivazioni del perché, per esempio alcuni giochi possono essere divertenti all'inizio ma poi diventare noiosi per molte motivazioni, tra cui la giocabilità. In più in alcuni giochi si arriva in punto e non si sa che fare allora si smette di giocare. (ovviamente le cose che ho detto sono solo miei pensieri).
Ecco una cosa che non capisco è perché mollare un gioco che stai giocando (scusate il gioco di parole ._.) per iniziarne uno nuovo... magari farne più di uno alternandoli ok, ma perché piantare?
Allora potresti anche renderci ulteriormente partecipi di quali giochi possono aver fatto su di te questo effetto, perchè secondo me confrontare i nostri punti di vista anche con esempi concreti può essere magari utile per fare alcune rivalutazioni:amuse:
E naturalmente questo vale anche per tutti quelli che hanno magari espresso dei pareri senza fare riferimenti precisi a dei videogiochi
quali sono i motivi o le componenti di un gioco che potrebbero portarvi ad interrompere quel gioco? Vi è mai successo di interrompere un gioco e non finirlo più?
Kingdom Hearts II e il motivo è semplice: una rottura di maroni immane. Era più il tempo che si perdeva a guardare inutili filmati che non a giocare, senza contare che spesso fai un mondo e prosegui verso quella direzione, salvo poi sapere che dovevi prendere l'altra strada e farti altri mondi prima.
Invece, un gioco in cui sono arrivato quasi alla fine ma mi sono bloccato, nel senso che non so che fare è fallout new vegas.(comunque mi sono messo in testa che lo devo finire quel gioco).
Disgaea 3 è al terzo capitolo ed è fermo da un paio di mesi