Persona 3

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Omega ha detto:
Dai, Cyren, è lo scarto dei sassoni e non esiste niente di più banale come lingua. Ma comunque, la domanda è: giocando a Persona 3 mica rischio di non capire qualcosa dato che della saga oltre al nome non so niente?
Nah,vai tranquillo,come in Final Fantasy i capitoli sono indipendenti l'uno dall'altro...Gli unici collegati sono Persona 2:Innocent Sin e Persona 2:Eternal Punishment...
 

kaos31

Active Member
No vabbè è paradossale il fatto che non abbia parole per questo gioco e che allo stesso tempo stia quì a scrivere. E' il mio primo Persona (ma non il primo Atlus) e sono sicuro che non mi fermerò quì.
Io vado matto per ampi spazi e mappa del mondo, ma nonostante non abbia questi elementi mi sta regalando sensazioni che pochi giochi sono riusciti a fare. Divertimento allo stato puro. Forse non potevo scegliere Persona migliore per iniziare questa breve (ma spero con un futuro più che roseo) saga.
 

Ertias

Copyright LDP
Scusate (domanda credo inutile) ma è Horror?No perché se è cosi nn lo posso compra (vi dico solo che non ho mai guardato nulla di horror,ho 1 fifa matta...)
 

Omega

Dormo sulla collina
7) Il forum è un luogo pubblico nel quale il vostro messaggio sarà letto da molte persone, è bene pertanto ricordare che scrivere tutto in MAIUSCOLO su internet equivale ad urlare, e spesso può irratare; stessa cosa dicasi per la scrittura sms: "ke", "cmq" ecc..., metterci qualche secondo in più per scrivere chiaramente non fa mai male.

Il regolamento leggiamolo. Edita, scrivi in italiano e forse qualcuno capirà cosa cerchi di sapere.
 

Omega

Dormo sulla collina
Tranquillo, l'importante è capire l'errore.
Comunque non penso ci siano tratti horror, ma è meglio se aspetti la risposta di qualcun altro visto che io l'ho solo ordinato e ancora non c'ho giocato.
 

kaos31

Active Member
Non è da considerarsi horror, è solo un jrpg molto particolare e fuori dal comune. In alcuni filmati ci sono diversi elementi sinistri ma nonostante la tua fobia non penso che avrai problemi nel giocarlo ^^
 

Omega

Dormo sulla collina
Olkehn ha detto:
Questo games deve essere molto opaco,come piacciono a me :D

Per la serie "ridammi la mia ballS" e "io sono un tuo grande fanS" citazioni dell'unico idolo nel campo, mastro Cacone.
Comunque penso che anche la trama faccia la sua parte: ne ho letto il fulcro e pare sia un qualcosa di molto profondo. Cerco conferma in chi lo sta giocando.
 

kaos31

Active Member
La trama è molto bella ma fino ad ora non è nulla di trascendentale. Solo che "fra poco ci sarà la prima luna piena e incontrerò uno di loro" (cit dal gioco)
Mi manca un oretta di gioco per arrivare a questo punto e sono sicuro che la trama non farà altro che arricchirsi *_*
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
il gioco è bello lungo, tenete conto che dovete passarvi un anno scolastico intero prima di arrivare alla fine del gioco.
Non abbiate fretta per gli sviluppi della trama, ad ogni luna piena (ma non solo) ne vedrete sempre di piu belle.
Con questo voglio dirvi di godere APPIENO tutti i vostri giorni liberi, date piu spazio all incremento dei social link piuttosto che l allenamento al tartarus.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Olkehn ha detto:
Ma persona 3,è come la saga shin megami tensei?

guarda che Persona 3 FA PARTE della saga di Shin Megami Tensei. E' una serie spin-off ma è pur sempre Shin Megami Tensei, cosi come Devil Summoner e Digital Devil Saga
 

Olkehn

un ricordo stesso
Uh,non avevo letto le prime pagine,comunque io ho giocato solo digital devil saga,molto bello ma molto strano :D
 
Top