Cloud_Darth
Active Member
Non proprio, visto che tu critichi FFIX mentre io, all'opposto, l'esalto per la sua peculiarità.merlin@ ha detto:Esattamente quello che ho detto io...
Non proprio, visto che tu critichi FFIX mentre io, all'opposto, l'esalto per la sua peculiarità.merlin@ ha detto:Esattamente quello che ho detto io...
Cloud_Darth ha detto:Non proprio, visto che tu critichi FFIX mentre io, all'opposto, l'esalto per la sua peculiarità.
merlin@ ha detto:Ok ok, basta, anche a me piace tantissimo ffIX e nn cambierei niente, dico solo che nella grafica non dei video sarebbe stato melgio(secondo il mio inutile parere) farli diversamente, ma nn critico l'essere pupazzi come topi, elefanti, rane etc...
Cloud_Darth ha detto:Concordo basta OT. Scusami se ho usato toni forti ma non mi piace vedere giudizi superficiali su questo FF
tarmy83 ha detto:beh...ragazzi...io non metterei neanche a confronto ff7 e ff9 perchè non c'è storia...
in ff7 i personaggi saranno pure pupazzeschi,ma volete mettere la storia, i personaggi, gli ambienti, i mostri, il sistema delle materia??? non c'è paragone...
personalmente ff9 non mi ha appassionato per niente e sono convinta che la colpa sia dei personaggi...non ce n'è uno normale in cui ci si può identificare...e secondo me questo conta da morire
artemide86 ha detto:So già che mi salterete tutti adosso per quello che so per dire:
Dopo aver visto Squall, Cloud, Tidus e gli altri secondo me il 9 perde qualcosa....insomma come si fa ad innamorarsi di una scimmia? (parlo personalemte, non a nome di Daga).
Ciò non toglie nulla alla trama, stupenda, ma secondo me la Square avrebbe fatto più seccesso qui da noi se non fosse stata così anticonformista
Dragon ha detto:Sono sempre più stupito del fatto che la maggioranza delle opinioni che ascolto siano piene di giudizi superficiali e di questi tempi ne sento molti su ff9 e su gidan. Io non capisco veramente perchè odiate così tanto ff9, che presenta delle caratteristiche molto interessanti e che invece vengono visti come difetti (la grafica in deformed, la presenza di animali sotto forma di persone e altre cose ceh adesso proprio non ricordo). Non riesco proprio a capire perché ci si accanisce contro questo capitol odella saga, dicendo di essere delusi per mille ragioni (ne ho sentito tante e alcune quasi divertenti!XDXD) del gioco ma soprattutto della scimmia (che sarebbe Gidan) e nel frattempo invece si adula quel piagnone di Tidus perchè invece si veste bene, fa la sua parte e invece di essere simpatico fa l'imbecille? Sucsate lo sfogo, ma certe volte quando vedo certi post proprio non capisco.
Sephiroth7 ha detto:Che ne pensate dello stile forse un pò troppo fantasy dei personaggi, insomma: topi umani,ippopotami parlanti;sono forse un pò troppo "pupazzeschi"?il gioco sarebbe stato migliore con personaggi più normali?o ponsate diano un tocco di originalità al gioco....
Pladan ha detto:il più fantasioso è ragtime rat...