FF IX Personaggio + odiato

Che gioco inizio??

  • FF I

    Voti: 0 0,0%
  • FF II

    Voti: 0 0,0%
  • FF IV

    Voti: 0 0,0%
  • FF V

    Voti: 0 0,0%
  • FF IX

    Voti: 0 0,0%
  • FF X-2

    Voti: 0 0,0%
  • Dragon quest

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
fzxp ha detto:
Io ho votato la smilza Brahne :D :D ma anke amarant e trivia nn sn simpaticissimi.......
trivia che centra?? primo nn e un personaggio secondo non puoi saperlo....se e simpatico o no....
per amarant ti do ragione uno che non centra nnt con la storia...
 

vivimarcio

Nuovo utente
Freja è inutile ed in parte estranea alla storia (come Amarant).
Garland ricopre un ruolo troppo marginale e non si può considerarlo come personaggio...
Poi c'è una stranezza: alla fine Vivi,Kuja o Daga sono più inportanti nella storia del personaggio principale(Gidan)(che poi si rivela anche inutile in combattimento)
Quina è estranea alla storia ma è simpaticissima... Quina The best
 

*MoonAngel*

Nuovo utente
Ti quoto solo per Quina(l'adoro!!) e Garland.Come puoi affermare,infatti,che Freija sia inutile ed estranea alla storia :eek: come Amarant,poi!!! ogni personaggio ha una sua storia...non devono essere necessariamente collegate per essere inerenti alla trama."Siamo" tutti diversi..o no!? Inoltre...Gidan non è inutile nel combattimento,se allenato a dovere =P
 

vivimarcio

Nuovo utente
Tutti se allenati a dovere diventano "utili"... se a Quina fai mangiare tutti i mostri diventa fantastica...
Poi Amarant ricopre un ruolo marginale nella storia: infatti se non c'era non sarebbe cambiato molto!!
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Ovviamente Brahne... anche se pure Gidan e Amarant nn mi piacciono... Ovviamente per simpatia, poi questi 3 che ho detto, a parte un po' Amarant sono dei buoni personaggi, Brahne in primis...
 

Halfalas

Nuovo utente
Nonostante abbia anche molto riflettuto per evitare di essere scontato voto l'odiata Brahne. Alcune cose vanno come si suol dire a pelle. In effetti questo è uno di quei casi. Certo vi sono anche altri personaggi non elaborati e privi del necessario carisma (Eiko e alcuni minori), ma tra questi Brahne spicca di certo. E poi supporto la mia tesi con un'osservazione: credete forse che Amarant e Gidan non abbiano goduto un pochetto, vedendo Bahamut incenerire la flotta di Brahne? Beh...come si suol dire...contento io...contenti i personaggi...allora contenti tutti.
 
Top