FF XII pesca

father_vin

Nuovo utente
matteee ha detto:
allora raga le zone snz la matmune sn 3 giusto? le altre le sblocco con la matamune ognuna cn una pescata xfetta x zona... ho capi giusto?


le altre zone nn lo ottieni proprio con una pesca perfetta ne devi fare diverse
 

matrix3003

Nuovo utente
uscua 94 ha detto:
Scusate se riporto in vita questo thread ma mi sono bloccato con la bottiglia gialla. Sono alla Cerobi Steppe a fermare i mulini e azionarli, ho fatto tutto, però non capisco dove rompere la bottiglia gialla. Aiutatemi please :(

si anch'io ho questo problema, ho messo tutti i mulini come avete scritto e ho anche riparlato con tutti i moguri per assicurarmi che avessero riparato i mulini però la bottiglia nn si rompe......
 

Squall/Tidus

Nuovo utente
ecco qui parla di mulini e pesca(ke sono 2 missioni secondarie)inoltre parla di un altro incontro con gilgamesh,tutte queste missioni secondarie...qualkuno mi puo postare un link completo(se c'è)oppure con gentilezza accennarmele tutte,xkè quelle ke stanno nel sito di ffonline le ho fatte tutte(tranne fedeltà conigale,ke nn c'è la donna e poi il fatto del chocobo,poi ne parlerò per precisazioni)
 
Squall/Tidus ha detto:
ecco qui parla di mulini e pesca(ke sono 2 missioni secondarie)inoltre parla di un altro incontro con gilgamesh,tutte queste missioni secondarie...qualkuno mi puo postare un link completo(se c'è)oppure con gentilezza accennarmele tutte,xkè quelle ke stanno nel sito di ffonline le ho fatte tutte(tranne fedeltà conigale,ke nn c'è la donna e poi il fatto del chocobo,poi ne parlerò per precisazioni)
la pesca è una misione secondaria che può essere FINITA solo dopo aver sconfitto gilgamesh, da quel momento puoi pescare delle bottiglie colorate che hanno degli indizi per trovare la matamune (la canna da pesca) uno di questi indizi parla dei mulini, non è un'altra missione secondaria, è sempre la stessa
 

Squall/Tidus

Nuovo utente
ma sconfiggendo normalemente gilgamesh,oppure nelle gallerie di barheim,xkè li si prende la matamune(da quanto ho letto)mentre l'amo normale si prende da un pescatore...ma quale?
 
Squall/Tidus ha detto:
ma sconfiggendo normalemente gilgamesh,oppure nelle gallerie di barheim,xkè li si prende la matamune(da quanto ho letto)mentre l'amo normale si prende da un pescatore...ma quale?
al molo cibane di balfonheim, perla due volte con il vecchietto che pesca, ora allontanati fino quasi a toccare i pallini blu del confine con l'aerodromo, ora ritorna dove c'era il pescatore e lì ci sarà la muramata, che poi consegnerai a ruksela
 

Teocida

Oltreuomo
La mia è solo una curiosità, dato che ho già ampiamente concluso la missione della pesca sbloccando le varie aree e prendendo lo stemma di Taigong...
Qualcuno di voi è riuscito a risolvere quegli anagrammi scritti nelle bottiglie e, successivamente, i messaggi incompleti nelle lettere all'interno di esse oppure avete usato tutti la guida (Come me d'altronde, anche se io ho usato questo forum...)?
Mi interesserebbe sapere cosa dicevano..
 

cloud 7

Member
Teocida ha detto:
La mia è solo una curiosità, dato che ho già ampiamente concluso la missione della pesca sbloccando le varie aree e prendendo lo stemma di Taigong...
Qualcuno di voi è riuscito a risolvere quegli anagrammi scritti nelle bottiglie e, successivamente, i messaggi incompleti nelle lettere all'interno di esse oppure avete usato tutti la guida (Come me d'altronde, anche se io ho usato questo forum...)?
Mi interesserebbe sapere cosa dicevano..
io ho usato la guida e dovrebbe esserci anche la traduzione dei messaggi se vuoi vado a controllare
 

Teocida

Oltreuomo
cloud 7 ha detto:
io ho usato la guida e dovrebbe esserci anche la traduzione dei messaggi se vuoi vado a controllare

Si grazie..mi interessa abbastanza sapere come cavolo dovevano essere tradotte quelle storie (sopratutto quell'ammasso di lettere a caso scritte sulle bottiglie..da solo sono riuscito a fare solo quella dei mulini..)
 

cloud 7

Member
Teocida ha detto:
Si grazie..mi interessa abbastanza sapere come cavolo dovevano essere tradotte quelle storie (sopratutto quell'ammasso di lettere a caso scritte sulle bottiglie..da solo sono riuscito a fare solo quella dei mulini..)
allora la bottiglia AZZURRA:aggiungi una lettera a ogni carattere del codice ( A diventa B ecc....),VERDE:leggi una lettera si e una no e torna indietro,ROSSA:separe le maiuscole dalle minuscole e rimettile nel giusto ordine,GIALLA:"mangiano il vento" fa riferimento ai mulini di cerobi,NERA:i numeri indicano l'ordine delle lettere nell'alfabeto.
spero che cosi' si capisca
 
salve a tutti....mi sono registrato proprio oggi...anch'io mi sono imbattutto in questa sottomissione e dopo aver letto tutti i messaggi mi chiedevo se vale la pena tutta questa fatica per 1a spada....qualcuno sa le sue caratteristiche?
 

Teocida

Oltreuomo
cloud 7 ha detto:
allora la bottiglia AZZURRA:aggiungi una lettera a ogni carattere del codice ( A diventa B ecc....),VERDE:leggi una lettera si e una no e torna indietro,ROSSA:separe le maiuscole dalle minuscole e rimettile nel giusto ordine,GIALLA:"mangiano il vento" fa riferimento ai mulini di cerobi,NERA:i numeri indicano l'ordine delle lettere nell'alfabeto.
spero che cosi' si capisca

Thank you! mi piacciono molto questo tipo di invinelli anche se non riesco MAI a risolverli...

GiudgeMagister92 ha detto:
salve a tutti....mi sono registrato proprio oggi...anch'io mi sono imbattutto in questa sottomissione e dopo aver letto tutti i messaggi mi chiedevo se vale la pena tutta questa fatica per 1a spada....qualcuno sa le sue caratteristiche?

Beh con le bottiglie non sblocchi una spada ma una nuova canna da pesca (o è un amo? boh non l'ho mai capito)...Comunque con questa nuova cosa puoi prendere lo stemma di Taigong che ti permette, insieme agli altri due stemmi, di ottenere tra le offerte la spada del Toro...sinceramente le caratteristiche non le so, ma immagino la sua inutilità..l'ultimo stemma se non erro lo lascia Omega mark, quindi questa spada la usi per appenderla sopra il caminetto...
 
Top