DS Pokemon Soulsilver & Heartgold | 26 Marzo 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 16,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 4 66,7%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 16,7%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    6

SalvoXXX

FFOnline User
livello 40. Salvo

Ho un grosso problema, comunque. Alle Rovine d'Alpha, quando si deve andare a fare l'enigma dei Kabuto, non resco ad entrare nella stanza. In pratica che succede: vado per entrare e resto bloccato come se ci fosse un muro oltre la porta. Voi siete riusciti ad entrare senza problemi?

Quando entri nel primo tempietto,e quando sbatti contro il muro vai a destra e uscirai fuori,poi vai dritto,entri nel secondo tempietto,da qui vai a sinistra e solo li troverai il vero ingresso.

Quelli sono solo dei tempietti messi li per coprire la strada,asd.
 

Omega

Dormo sulla collina
Comunque ste Rovine di Alpha hanno rotto. Sono riuscito ad entrare ma oltre che catturare Unow non si può fare altro e sinceramente non ho voglia di mettermi a catturarli tutti :/

Sono stato ingannato
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
A parte che per catturarli tutti si devono risolvere 3 o 4 puzzle tipo quello del Kabuto. Ogni puzzle risolto ne sbuca un tot.
 

Omega

Dormo sulla collina
Sì, lo so, infatti dopo il secondo puzzle mi sono rotto, anche perchè il terzo è nella grotta di mezzo e mi rompo di andare a cercarlo, poi tornare alle rovine, catturare gli altri cosetti là, poi cercare il quarto puzzle e bla bla. Che poi a cosa serve tutto ciò? Mi danno un Pokemon uber?
 

SalvoXXX

FFOnline User
Quilava si è evoluto in Typhlosion. *_*
E' piu alto di me nella mappa,lol.

Per quanto riguarda l'avventura,sono arrivato al faro di Olivinopoli e sono ancora stracurioso di vedere come sarà il seguito. u.u
 

Omega

Dormo sulla collina
Io sono dopo il Lago d'Ira. Ho catturato Gyarados Shiny Rosso e ho questa squadra al momento:

Typhlosion - lv 47
Quagsire - lv 23 (lo tengo per Surf e Bottintesta, ma appena possibile prendo uno Psyduck e lo faccio evolvere)
Eevee - lv 26 (sto cercando di farlo evolvere in Umbreon o Espeon)
Pidgeotto - lv 22
Flaaffy - lv 20
Machop - lv 14

Sono arrivato ad avere 3 Eevee (due a lv 1, uno a 26 e un altro alla pensione che sta figliando) e due uova di Eevee, quindi un totale di 4 Eevee e 2 uova: 6. Me ne servono altri due e posso fare tutte le evoluzioni :Q_
 

artenight

Got it memorized?
Preso Dratini al casinò dopo 3 giorni di follia /w/
La mia squadra(Oro) è composta da:
-Gyrados lv.43
-Typhlosion lv.39
-Ferilagatr lv.33
-Togetic lv.22
-Dratini lv.15
Ora devo solo usare quella dannata Ultraball su uno stremato Raikou D=
 

SalvoXXX

FFOnline User
Preso Dratini al casinò dopo 3 giorni di follia /w/
La mia squadra(Oro) è composta da:
-Gyrados lv.43
-Typhlosion lv.39
-Ferilagatr lv.33
-Togetic lv.22
-Dratini lv.15
Ora devo solo usare quella dannata Ultraball su uno stremato Raikou D=

Meglio una rapid ball allora come diceva il buon Cyren;se è stremato con un po di fortuna forse lo acchiappi ai primi tentativi. D:
 

artenight

Got it memorized?
Ha la barra quasi rossa ed ora che ho Dratini posso paralizzarlo.
Ma va bene una Ultraball?Come si ottengono ball più potenti? D:
 
Top