Prison Break

kods

John Macco n°1 Fan
22 Aprile 2008
91
0
3
37
Eh ma puoi aspettartelo, senza contare che la terza serie, almeno in america, è la meno vista, per cui non ci puntano proprio sopra.. Che poi vanished che è semi sconosciuta e non è proprio il massimo dell'originalità ci va in prima serata..
 

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
byzius weapon ha detto:
avete trovato qualche notizia sullo spin off?

Ti riferisci a Prison Break: Cherry Hill? L'unica notizia che ho trovato è questa:

Uno spin-off di Prison Break

Anche se la terza stagione sta registrando una leggera inflessione, Prison Break si conferma una delle poche serie tv FOX di recente produzione ad aver ottenuto un grande successo non solo in madre patria, ma anche in tutto il mondo. Motivo per cui non stupisce la decisione della rete di trarne uno spin-off. La notizia, diffusasi in rete a macchia d'olio, parla di un nuovo telefilm dal titolo provvisorio Prison Break: Cherry Hill. La serie avrà come protagonista una donna, una certa Molly, la quale farà la sua prima apparizione proprio in uno dei prossimi episodi della terza stagione di Prison Break, attualmente in onda su FOX. Molly, detenuta di un carcere femminile, viene descritta come una normale moglie e madre di alto ceto sociale, il cui temperamento non si scosterà molto da quello di Michael. Sorprendentemente, anche Molly si rivelerà una vittima della misteriosa cospirazione governativa che già da due anni sta rovinando le vite di Michael e del fratello Lincoln. Il progetto sarà curato a quattro mani dagli stessi produttori esecutivi di Prison Break Matt Olmstead e Zack Estrin.


Onestamente spero non venga fatto, non mi ispira molta fiducia.

Fonte
 

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
byzius weapon ha detto:
sarà c'ha lasciato :heul:
da notare come Mahone, nonostante la crisi di astinenza dalla droga, riesca ancora a ragionare

Già ma mi chiedo come potrà essere presente nella quarta stagione (perchè pare che Sarah Wayne Callies sia stata scritturata per la stagione successiva) se è stata decapitata... Mahone d'altronde è sempre stato molto astuto, al contrario di Bellick che non ha ancora capito che Michael lo piglierà per il **** in eterno.

PS: Sucre becchino è il massimo! :D
 

Il Bardo

Poet of Ancient Gods
18 Giugno 2008
69
0
3
34
Ho visto anche io la puntata dell'altra sera, per caso, e devo dire che mi sono perso un notevole pezzo di telefilm! :) Fate voi, ero rimasto che Michael era ancora in prigione insieme a suo fratello negli Stati Uniti, e l'altra sera me li sono ritrovati a Panama (credo)! Qualcuno mi aggiornerebbe velocissimamente?
 

byzius weapon

(=D'_')==D
18 Gennaio 2008
875
0
10
35
stairwaytoheaven.forumattivo.com
Kain ha detto:
Già ma mi chiedo come potrà essere presente nella quarta stagione (perchè pare che Sarah Wayne Callies sia stata scritturata per la stagione successiva) se è stata decapitata... Mahone d'altronde è sempre stato molto astuto, al contrario di Bellick che non ha ancora capito che Michael lo piglierà per il **** in eterno.

PS: Sucre becchino è il massimo! :D

è stata girata ad arte la scena, un pò come l'esecuzione di Kellerman. Lincoln dallo shock potrebbe aver confuso la faccia con una donna simile a Sara, LJ durante l'esecuzione era presente, ma dice di aver chiuso gli occhi... quindi non saprei

Il Bardo ha detto:
Ho visto anche io la puntata dell'altra sera, per caso, e devo dire che mi sono perso un notevole pezzo di telefilm! Fate voi, ero rimasto che Michael era ancora in prigione insieme a suo fratello negli Stati Uniti, e l'altra sera me li sono ritrovati a Panama (credo)! Qualcuno mi aggiornerebbe velocissimamente?

ma hai finito di vedere la prima stagione?
 

byzius weapon

(=D'_')==D
18 Gennaio 2008
875
0
10
35
stairwaytoheaven.forumattivo.com
[SARCASMO]Sono lieto[/SARCASMO] di annunciare che domani Prison Break verrà trasmesso a mezzanotte e mezza. Andate a fare la cacca voi, lucignolo e studio aperto. ù.ù

EDIT: è cambiato nuovamente l'orario :S verrà trasmesso a mezzanotte. ma non lo guarderò ugualmente... è troppo tardi cribbio!!! :mad:
 

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
Lo spin-off di Prison Break cambia rotta

Cambiamenti in vista per quello che non molto tempo fa è stato annunciato come lo spin-off di Prison Break. Secondo le dichiarazioni del produttore esecutivo Matt Olmstead e del coproduttore esecutivo Zack Estrin, l'idea iniziale di creare una versione al femminile di Prison Break è stata sostanzialmente modificata a causa dello sciopero degli sceneggiatori, che ne ha rallentato il corso, e dell'incapacità di trovare un'attrice capace di eguagliare il carisma di Wentworth Miller, meglio conosciuto come Michael Scofield. Lo spin-off, che dovrebbe intitolarsi Prison Break: Cherry Hill o semplicemente Cherry Hill, non avrà una protagonista principale presentata nel corso della quarta stagione di Prison Break prima di essere trasferita in un altro contesto, come avviene comunemente in questi casi. Si tratterà invece di un adattamento indipendente, che si limiterà a riproporre il brand originale così come è avvenuto con gli spin-off di CSI.


Al di là di questo a me st'idea dello spin off su PB piace molto poco.


Fonte