FF X Problema Anima

Cloud_Darth

Active Member
BEVELLE'S CLOISTER OF TRIALS
----------------------------

Note : This will be the first and LAST TIME YOU CAN COME TO THIS CLOISTER OF
TRIAL. You CANNOT go back after so I SUGGEST you do it well. Also, it's NOT
important to pick ANY treasure chests for this area if you want to do the
ANIMA Side Quest.

Nota: Questa sarà la prima e l'ultima volta che potrai entrare nel chiostro della prova. Non potrai tornare indietro quindi ti suggerisco di completarlo a dovere. Inoltre, NON è importante prendere TUTTI i tesori in questa area di gioco se vorrai ottenere Anima.
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Cloud_Darth ha detto:
C'è una Hp sphere dentro:

Put it at the end of the makeshift bridge at the 3rd intersection. A Destruction Sphere will appear. Get it and put it on the recess at the 2nd intersection. Now, use the 1st intersection in this floor. It will lead you to the floor above.

On top, go up the stairs and get the HP Sphere. Go east from here to reach
the Chamber of the Fayth where you’ll see Yuna praying to the fayth.
sei sicuro di quello che dici???
xkè dentro il tempio di bevelle lo scrigno continene una lancia chavalier non una HP sphere.
eh darth darth....vedo che l'età ti gioca brutti scherzi eh? :D :D :D
 

Cloud_Darth

Active Member
RED XIII ha detto:
sei sicuro di quello che dici???
xkè dentro il tempio di bevelle lo scrigno continene una lancia chavalier non una HP sphere.
eh darth darth....vedo che l'età ti gioca brutti scherzi eh? :D :D :D
LOL non hai capito Red XD

Il baule con Lancia Chevalier NON è obbligatorio per prendere Anima. Il baule obbligatorio è quello con l'Hp sfera che devi aprire per forza per proseguire perchè ti sbarra la strada :>
 

Epyon

Did I ever exist?
Cloud_Darth ha detto:
BEVELLE'S CLOISTER OF TRIALS
----------------------------
Nota: Questa sarà la prima e l'ultima volta che potrai entrare nel chiostro della prova. Non potrai tornare indietro quindi ti suggerisco di completarlo a dovere. Inoltre, NON è importante prendere TUTTI i tesori in questa area di gioco se vorrai ottenere Anima.

Infatti, io mi ricordavo che c'era una lancia chevalier in uno scrigno ma non la presi, però l'ho confusa con l'hp sphere che si prende con la sfera della dstruzione, grazie per la puntualizzazione ;)

Meredith129 ha detto:
A Bevelle non era necessario usare la sfera della distruzione. Visto che ci si può stare una volta sola, volevano rendere la "presa" di Anima più ********. In ogni caso, se non hai fatto questo procedimento la prima volta che ci sei andato, scordati di prendere Anima, mi spiace

Ma LOOOOOOL!!!! Hai detto la stessa lollata di Bahamut72!!!! A Bevelle E' NECESSARIO USARE LA SFERA DELLA DISTRUZIONE PER PROSEGUIRE NEL CHIOSTRO per i motivi appena citati da Cloud ovvero che c'è uno scrigno contentene un HP sfera che ti blocca la strada e lo puoi rimuovere solo con la sfera della distruzione! Quindi è tutto l'opposto di come hai appena detto tu, la square nel tempio di Bevelle ha facilitato le cose per prendere Anima, proprio perchè a Bevelle non ci si torna hanno reso OBBLIGATORIO L'USO DELLA SFERA AFFINCHè POTESSI PRENDERE ANIMA!!!
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Cloud_Darth ha detto:
LOL non hai capito Red XD

Il baule con Lancia Chevalier NON è obbligatorio per prendere Anima. Il baule obbligatorio è quello con l'Hp sfera che devi aprire per forza per proseguire perchè ti sbarra la strada :>
asp quella che dici tu è quella che stà a destra???
allora ho capito XD
ma io sapevo che era la lancia il tesoro e non la sfera
 

Cloud_Darth

Active Member
Poniamo fine una volte per tutte a questo dubbio atroce che assilla in molti:

I missed Destruction Sphere at Bevelle, but now I can't enter it again.
What can I do?
A1 - There is no way you can miss Destruction Sphere at Bevelle. You need to
pick it up and use it in order to be able to leave the temple when you first
visit it. Again I stress that there is no way in purgatory you could've missed
that sphere.

Domanda: Mi manca la sfera della distruzione di Bevelle ma ora non posso entrare. Come faccio?

Risposta: Non c'è possibilità che tu manchi la sfera della distruzione a Bevelle. Devi per forza prenderla per poter uscire dal tempio la prima e unica volta che lo visiti. Di nuovo ribadisco che non c'è alcuna modo per poterla evitare.


Q4 - I've entered Baaj Temple in order to get Anima. There're six statues in
there. Five of them lit up and one didn't. But I'm sure I got Destruction
Sphere from all temples I've visited so far. What gives?
A4 - You're missing Destruction Sphere from Zanarkand Temple. Return there.
Monitor shows white squares. You now need to step on all seven white squares
found in both parts of the temple. Once stepped on, pick up now revealed
Destruction Sphere. Go to the monitor in that other room. Insert it in one of
the holes. Collect Magistral Rod and sixth seal is broken. Return to Baaj
Temple and Anima is yours.

Domanda: Sono entrato al tempio di Baaj. Ci sono 6 statue e se ne illuminano 5 anche se sono sicuro di aver preso le sfere di distruzione da tutti i templi. Cosa faccio?

Risposta: Ti manca la sfera della distruzione da Zanarkand. Ritorna lì e svolgi il chiostro della prova.
 

Lloyd87

Member
azz però..
grazie sia a epyon che a cloud darth... in effetti ero convinto che se a bevelle nn aprivi lo scrigno segreto contenente la lancia chevalier, non sarebbe stato più possibile prendere anima.. mentre invece nn è così a quanto pare. Thanks!
 

artemide86

...lunatica...
Lloyd87 ha detto:
azz però..
grazie sia a epyon che a cloud darth... in effetti ero convinto che se a bevelle nn aprivi lo scrigno segreto contenente la lancia chevalier, non sarebbe stato più possibile prendere anima.. mentre invece nn è così a quanto pare. Thanks!
AHAH mio fratello ha ricominciato il gioco x niente!
 

bahamut72

- Divine Dragon -
Epyon ha detto:
Infatti, io mi ricordavo che c'era una lancia chevalier in uno scrigno ma non la presi, però l'ho confusa con l'hp sphere che si prende con la sfera della dstruzione, grazie per la puntualizzazione ;)



Ma LOOOOOOL!!!! Hai detto la stessa lollata di Bahamut72!!!! A Bevelle E' NECESSARIO USARE LA SFERA DELLA DISTRUZIONE PER PROSEGUIRE NEL CHIOSTRO per i motivi appena citati da Cloud ovvero che c'è uno scrigno contentene un HP sfera che ti blocca la strada e lo puoi rimuovere solo con la sfera della distruzione! Quindi è tutto l'opposto di come hai appena detto tu, la square nel tempio di Bevelle ha facilitato le cose per prendere Anima, proprio perchè a Bevelle non ci si torna hanno reso OBBLIGATORIO L'USO DELLA SFERA AFFINCHè POTESSI PRENDERE ANIMA!!!

ihihihi mi consola non essere l'unico ad avere detto questa fesseria!! In effetti è impossibile non utilizzare la sfera della distruzione per uscire dal tempio, io mi ero confuso col fatto che avevo aperto lo scrigno di fronte e non ero riuscito ad aprire quello a sinistra perchè mi mancava un pezzo di strada, quando poi ho scoperto leggendo le guide come aprire l'altro scrigno era troppo tardi e ho confuso le due cose scrivendo una fesseria immonda.

Comunque confermo E' IMPOSSIBILE NON PRENDERE LA SFERA DELLA DISTRUZIONE A BEVELLE
 

bahamut72

- Divine Dragon -
*Yuna88* ha detto:
Ah quindi Anima lo puoi prendere senza nessuna difficoltà giusto?Senza dover battere nessun Dark Eone?

Non è proprio così, se ti mancano le altre 5 sfere devi comunque affrontare Dark Valefor e Dark Shiva che sono a guardia di due templi , se le hai già prese tutte non c'è problema puoi andare direttamente al tempio di Baaj e illuminare tutte le sfere per rimuovere il sigillo e una volta entrati la madre di Seymour ti consegnerà Anima
 

lanzaracing

Nuovo utente
ciao, quello di Bevelle è l'unico tempio dove non si può tornare? perchè io sono tornato a Djose e quando sono davanti al tempio 3 uomini mi rincorrono dicendo "vietato l'accesso ai traditori", appena mi prendono (perchè sono leggermente più veloci di me) mi ritrovo una schermata prima, se torno al tempio mi trovo ogni volta i 3 uomini, come posso fare x passare?
 

Epyon

Did I ever exist?
lanzaracing ha detto:
ciao, quello di Bevelle è l'unico tempio dove non si può tornare? perchè io sono tornato a Djose e quando sono davanti al tempio 3 uomini mi rincorrono dicendo "vietato l'accesso ai traditori", appena mi prendono (perchè sono leggermente più veloci di me) mi ritrovo una schermata prima, se torno al tempio mi trovo ogni volta i 3 uomini, come posso fare x passare?

Bè devi avanzare un pò avanti nel gioco... se non sbaglio devi sconfiggere prima Sin sull'aereonave, dopo che tutta la gente di spira ha intonato l'inno dell'intercessore... dopo potrai tornare al tempo, visto che la gente ha capito che la tua vera intenzione è di battere e perciò ti saranno grati e quindi ti lasceranno passare... così mi ricordo io...
 

lanzaracing

Nuovo utente
correggetemi se sbaglio, ma se la gente capisce le mie intenzioni non mi scaglierà più i dark eoni contro, giusto? perchè io volevo finire il gioco sconfiggendo anche questi ultimi...
 
Top