dev'essere un intrusoVaan è un PG ? di quale gioco ?
questa qualità ha anche dimostrato di saper venire meno in certi casi, e cito Vaan che calza perfettamente come esempio, uno dei rari personaggi dei videogame a cui l'indifferenza si addice perfettamente(dopotutto fra le tante qualità che dobbiamo dare alla Square c'è proprio quella di saper caratterizzare molto bene ogni suo personaggio, a prescindere dalle simpatie individuali)
...questa qualità ha anche dimostrato di saper venire meno in certi casi, e cito Vaan che calza perfettamente come esempio, uno dei rari personaggi dei videogame a cui l'indifferenza si addice perfettamente
Ho messo anche il cavaliere cipolla perché mi serviva qualcuno che rappresentasse final fantasy 3... io non ci ho mai giocato quindi non so come fosse il protagonista, per final fantasy 1 più che cavaliere della luce non sapevo davvero cosa metterese consideriamo i cavalieri di luce e i cipolla knight dei protagonista poi dobbiam fare lo stesso con i guerrieri di FFXI
Si, è un modo di dire, puoi intenderla come "quello che ti sta più antipatico" o simili.Odio" è una parola grossa,imho
Posso capire il fatto che non può essere considerato un effettivo protagonista, ma suvvia, anche lui ha valide e serie motivazioni che lo spingono ad agire,e che sono perfettamente concatenate con quelle degli altri pg nonchè in linea con la trama nel complesso.Tutti gli altri non mi dispiacciono anche Vaan, poveretto, lui non è antipatico o odioso e solo che non c'entra proprio niente con la storia.