Proud Cloud
Member
effettivamente nn c'era nulla di spoileroso, cmq ora ce l'ho anche io, per il momento mi piace, una sola ora è poco, troppo poco per parlare
La mia era una richiesta, non un richiamo.
Ma non è spoiler e si vedeva benissimo anche dai gameplay XDAltamente spoileroso:
Peccato che si usi un solo personaggio, e non si possano controllare tutti
sono arrivato a credo la fine del capitolo 9...sta ambientazione e i mob sono fottutamente epici!
ho la mia collector edition do un giudizio sulla confezione visto che al momento non ho la consolle per giocarci (non mi è mai successo ;_; )
la confezione è veramente una cacca, si piega subito , è veramente oscena , l'art book lo è ancora di più foto viste e riviste ancora come sempre...il cd è interessante per il commento sulle musiche riportato dentro, ma nonostante tutto sono felice lo avrei comprato anche se dentro fosse stata vuota sono malata..
ho la mia collector edition do un giudizio sulla confezione visto che al momento non ho la consolle per giocarci (non mi è mai successo ;_; )
la confezione è veramente una cacca, si piega subito , è veramente oscena , l'art book lo è ancora di più foto viste e riviste ancora come sempre...il cd è interessante per il commento sulle musiche riportato dentro, ma nonostante tutto sono felice lo avrei comprato anche se dentro fosse stata vuota sono malata..
tutto normale lady, io ho preso la collector sia del xbox che della play perchè sono un fottuto fanboy schifoso e collezionista, quindi non è grave XD
hahahaha grandissimo! cosa c'è in quella dell'Xbox esattamente ?