FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

effettivamente nn c'era nulla di spoileroso, cmq ora ce l'ho anche io, per il momento mi piace, una sola ora è poco, troppo poco per parlare
 

balthier88

lo zio ferra
sono arrivato all inizio del capitolo 9, con 21 ore sulle spalle e posso affermare che sono le più belle della mia vita videoludica dai tempi di dio wind waker: tutto ciò che ho visto mi ha sbalordito, emozionato e coinvolto come mai prima d'ora in un jrpg dai tempi del lontano ff VII, sono ancora a bocca aperta per il meraviglioso mondo di cocoon, per le spettacolari e difficili battaglie e per l'immensa colonna sonora, finalmente la trama è decollata ed è arrivata a toccare l'eccellenza, e l'evoluzione dei pg è qualcosa di sublime, tutto è curato sotto ogni minimo dettaglio, e la superba regia del gioco regala cutscene e filmati bellissimi da vedere e le meravigliose animazioni facciali creano i pg piu belli vivi e reali che siano esistiti in un jrpg, ormai salvo sorprese finali posso affermare che ff 13 non è soltanto un giocone, è un jrpg con i controcazzi, uno dei giochi migliori a cui abbia mai giocato in vita mia, un giocone di quelli che non escono tutti i giorni, in sostanza stiamo davanti al miglior jrpg della gen e uno dei migliori capitoli della saga

ps arrivate alla riserva di sunleth a palumpolum e poi a nautilus, poi fermatevi a bodhum sulla spiaggia al tramonto e capirete cosa voglio dire col rimanere a bocca aperta
 

danie

Active Member
Comprato anch'io al day one:

WOW!! Questo è per adesso quello che mi ha trasmesso, attualmente sono a circa 12 ore di gioco, e non ho ancora capito parecchie cose, diciamocelo... L'Cie, Cie'th, Fal'Cie, continuo a far un po' di fatica a capire chi è il cattivo chi è il buono chi lo sfigato di turno, insomma, devo ancora andare avanti, ma promette bene, ne approfitto anch'io per dire che un'emozione così non la trovavo dall'8 che ho giocato solo recentemente, e mi dava grandi emozioni.

Non so voi ma:

Altamente spoileroso:

Peccato che si usi un solo personaggio, e non si possano controllare tutti
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
ho la mia collector edition :) do un giudizio sulla confezione visto che al momento non ho la consolle per giocarci (non mi è mai successo ;_; )

la confezione è veramente una cacca, si piega subito , è veramente oscena , l'art book lo è ancora di più foto viste e riviste ancora come sempre...il cd è interessante per il commento sulle musiche riportato dentro, ma nonostante tutto sono felice :) lo avrei comprato anche se dentro fosse stata vuota sono malata..
 

balthier88

lo zio ferra
ho la mia collector edition :) do un giudizio sulla confezione visto che al momento non ho la consolle per giocarci (non mi è mai successo ;_; )

la confezione è veramente una cacca, si piega subito , è veramente oscena , l'art book lo è ancora di più foto viste e riviste ancora come sempre...il cd è interessante per il commento sulle musiche riportato dentro, ma nonostante tutto sono felice :) lo avrei comprato anche se dentro fosse stata vuota sono malata..

tutto normale lady, io ho preso la collector sia del xbox che della play perchè sono un fottuto fanboy schifoso e collezionista, quindi non è grave XD
 

biomega90

Member
ho la mia collector edition :) do un giudizio sulla confezione visto che al momento non ho la consolle per giocarci (non mi è mai successo ;_; )

la confezione è veramente una cacca, si piega subito , è veramente oscena , l'art book lo è ancora di più foto viste e riviste ancora come sempre...il cd è interessante per il commento sulle musiche riportato dentro, ma nonostante tutto sono felice :) lo avrei comprato anche se dentro fosse stata vuota sono malata..

quoto ma la copertina classica io la volevo assolutamento eheh
 
finalmente dopo 3 ore e mezza inizio a capire la complessità tattica che potrò incontrare piu avanti, per il moemnto le mie impressioni sono ottime, ma nn ho visto ancora nulla, vado a giiocareeeeeeeeeeeee
 

Hiide

Nuovo utente
Mi bastano solo 5:51 ore e minuti giocati per confermare che sto gioco è stupendo.
Personaggi molto caratterizzati e differenti l'uno dall'altro (mi piace vanille + di tutti)
Battle system dinamico, coinvolgente, bello
Ambientazioni molto belle, per ora sono ancora su Pulse, ma coocon dicono sia bellissima
Invocazioni sovramagnificienti, combattimento con o sopra gli esper spettacolare.

L'unico contro è la banalità dei nomi dei mob, ma ovviamente sono punti di vista.
 

teo9

Alpha and Omega
Sono al capitolo 3 e sono davvero soddisfatto di questo atteso gioco.

Gameplay: anche a me come ad altri non piace per la possibilità di controllare un personaggio solo, però ha un punto a favore che è la possibilità di evitare scontri casuali. La scelta di poter usare i CP che ottieni per tutti i "job" può piacere perchè così non si deve expare con job che al momento non servono, ma a me per questo non piace.
Comunque, alla faccia del FF facile. Al secondo boss già ho dovuto riprovare tre o quattro volte.

sonoro, trama e pg: per ora veramente nulle da dire. il personaggio più caratterizzato è Hope ma il mio preferito è Sahz
 
Top