il principe
Active Member
Mi associo ai soddisfatti \ò/
Qualcuno sa per caso come si chiama la canzone di sottofondo
Qualcuno sa per caso come si chiama la canzone di sottofondo
mentre Snow e Serah si baciano?
Mi associo ai soddisfatti \ò/
Qualcuno sa per caso come si chiama la canzone di sottofondomentre Snow e Serah si baciano?
Sono al capitolo 3 e sono davvero soddisfatto di questo atteso gioco.
Gameplay: anche a me come ad altri non piace per la possibilità di controllare un personaggio solo, però ha un punto a favore che è la possibilità di evitare scontri casuali. La scelta di poter usare i CP che ottieni per tutti i "job" può piacere perchè così non si deve expare con job che al momento non servono, ma a me per questo non piace.
Comunque, alla faccia del FF facile. Al secondo boss già ho dovuto riprovare tre o quattro volte.
sonoro, trama e pg: per ora veramente nulle da dire. il personaggio più caratterizzato è Hope ma il mio preferito è Sahz
Per ora (capitolo 3)io sono al cap 6 e mi sembra che il piu caratterizzato(per quantiità di flashback e filmati) sia snow nn hope( che reputo anche abbastanza banale), cmq se ti piace il sistema di battaglia( ed è difficile a mio parere che nn piaccia perchè è troppo fico) c'è anche da capire che è supernecessario controllare esclusivamente un pg, sarebbe insostenibile una battaglia così frenetica con tutti e tre i pg, l'unico appunto che faccio è che mi sarebbe piaciuto di piu se una volta morto il leader nn ci fosse game over, bensi che il leader diventi uno dei pg sovravvissuti e così via fino alla morte dei tre, così le bataglie piu difficili sono influenzate dal proteggere molto il leader, è fico certo, però sono morto 3 o 4 volte a nemico agli sgoccioli per morte del leader( non che i game over mi dispiacciano, ne ho fatti di piu in questo ff che forse in utti gli altri messi assieme)
vai in opzioni e setta l'ATB su attesa, nessuno ti costringe a giocarci normalmenteIl sistema di combattimento non mi piace perchè coi turni si controllava meglio la situazione.
So quella giapponese:
http://www.youtube.com/watch?v=KdTntbSpIIM
hahahaha grandissimo! cosa c'è in quella dell'Xbox esattamente ?
Eternal Love già la conosco, ma volevo sapere la canzone presente nella versione occidentale XD.
Sembra di essere in Jurassic Park quando cammini vicino agli Adamanthart XD cmq troppo bello come posto con i mostri che corrono,volano,combattono,dormono,un mondo in piena regola.Io ci sono arrivato quando avevo 20 ore e ci sono ancora adesso che ne ho 36 XD gia pensavo che era grande,poi scopro altre aree...davvero immensouguale solo che il gioco è su 3 fottutamente epici dvd
ps sono arrivato su gran pulse da circa 4 ore...ma non erano i maiali ad aver orgasmi lunghissimi? no perchè sto godendo da 4 ore...
Lo avrai di più quando arriverai al inizio capitolo 12 XDuguale solo che il gioco è su 3 fottutamente epici dvd
ps sono arrivato su gran pulse da circa 4 ore...ma non erano i maiali ad aver orgasmi lunghissimi? no perchè sto godendo da 4 ore...