FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

Kain

So say we all!
Ho trovato su un sito italiano di FF un articolo che riguarda le scansioni che oggi stesso vi ho postato, le immagini sono tratte dalla rivista giapponese Dengeki:

Qualche novità sulla saga Fabula Nova Crystallis arriva dall'ultimo numero di dengeki Playstation. Per quanto riguarda Final Fantasy XIII, ormai sembra chiaro che il nome della protagonista dai capelli rosa sia Lightning, anche se girava voce che questo fosse un soprannome, mentre il nome reale fosse un altro. Diversi dettagli sul gioco rasentano la follia (o genialità) degli sviluppatori... in particolare Shiva si potrà trasformare in una sorta di motocicletta, e sarà possibile "utilizzarla" durante i combattimenti in questa forma. Un nuovo modo di invocare, non c'è che dire...

Se questo articolo dice la verità, inizio seriamente a preoccuparmi.

Fonte: http://www.ffdream.it/
 

OLance

Artemis
Kain ha detto:
Ho trovato su un sito italiano di FF un articolo che riguarda le scansioni che oggi stesso vi ho postato, le immagini sono tratte dalla rivista giapponese Dengeki:

Qualche novità sulla saga Fabula Nova Crystallis arriva dall'ultimo numero di dengeki Playstation. Per quanto riguarda Final Fantasy XIII, ormai sembra chiaro che il nome della protagonista dai capelli rosa sia Lightning, anche se girava voce che questo fosse un soprannome, mentre il nome reale fosse un altro. Diversi dettagli sul gioco rasentano la follia (o genialità) degli sviluppatori... in particolare Shiva si potrà trasformare in una sorta di motocicletta, e sarà possibile "utilizzarla" durante i combattimenti in questa forma. Un nuovo modo di invocare, non c'è che dire...

Se questo articolo dice la verità, inizio seriamente a preoccuparmi.

Fonte: http://www.ffdream.it/

Shiva una motocicletta :eek: è bahamut cosa diventa un'harley
davidson?
 

kevin

Nemesis Cloud
Per me sto Final Fantasy supererà il limite del videogioco.....sembrerebbe pazzesco dai video che ho visto io.
 

*°~.RiNoa.~°*

Angelic Girl~*
Cloud_Darth ha detto:
La protagonista di FFXIII è... è.... è........ :sabber: :sabber:

jajaja ^^ ... io preferisco il ragazzo dil Final Fantasy Versus XIII *0* !! :D
un gioco molto buen o viene ... ;D !!
Singolo è necessario da sperare ... u.u
But ... i don't believe Shiva in a motocicletta?? o_O



:ffx04:
 

lunanera

Red Wizard
Cloud_Darth ha detto:
Mi sorge un dubbio in effetti... FFXIII è offline o online? Mi pare che sia offline ma non vorrei dire un scemenza... :confused:
da quello che ne so solo l'agito essendo per i cellulari è online mentre gli altri due sono offline e nella scatola ff13 Nova Cristallis
 

Kain

So say we all!
Allora il 13 e il Versus sono per PS3 e sono offline.

Ancora scansioni per FF XIII questa volta da Famitsu, le immagini mostrano Shiva e sembra che la storia della sua trasformazione in una motocicletta sia vera




Fonte: Spaziogames
 

Kain

So say we all!
Cloud_Darth ha detto:
Shiva che si trasforma in motocicletta ??? ... boh... :confused:

Leggi questo è capirai:

Kain ha detto:
Ho trovato su un sito italiano di FF un articolo che riguarda le scansioni che oggi stesso vi ho postato, le immagini sono tratte dalla rivista giapponese Dengeki:

Qualche novità sulla saga Fabula Nova Crystallis arriva dall'ultimo numero di dengeki Playstation. Per quanto riguarda Final Fantasy XIII, ormai sembra chiaro che il nome della protagonista dai capelli rosa sia Lightning, anche se girava voce che questo fosse un soprannome, mentre il nome reale fosse un altro. Diversi dettagli sul gioco rasentano la follia (o genialità) degli sviluppatori... in particolare Shiva si potrà trasformare in una sorta di motocicletta, e sarà possibile "utilizzarla" durante i combattimenti in questa forma. Un nuovo modo di invocare, non c'è che dire...

Se questo articolo dice la verità, inizio seriamente a preoccuparmi.

Fonte: http://www.ffdream.it/
 

Cloud_Darth

Active Member
Sì avevo letto ^^ Però usarla come motocicletta in un combattimento mi lascia davvero confuso... mi sembra così insulso, non so voi... :confused:
Spero che la Square riesca a soprendermi positivamente ^^
 

Kain

So say we all!
Cloud_Darth ha detto:
Sì avevo letto ^^ Però usarla come motocicletta in un combattimento mi lascia davvero confuso... mi sembra così insulso, non so voi... :confused:
Spero che la Square riesca a soprendermi positivamente ^^

Mah guarda man mano che la SE rilascia dei trailer, immagini o news su FF XIII, più io penso che FF XIII sarà una bidonata.
 

Kain

So say we all!
In un'intervista concessa alla rivista giapponese Dengeki, Square Enix ha annunciato una sorpresa in occasione del ventesimo anniversario della serie Final Fantasy: "Il ventesimo anniversario della serie ricorre quest'anno, e stiamo lavorando sodo per fare un annuncio nei prossimi mesi". Le dichiarazioni di Square Enix hanno fatto pensare a un demo giocabile del tredicesimo episodio dell'amatissima saga in lavorazione per PS3: "Tutto ciò che avete potuto vedere fino ad oggi del gioco sono stati video, ma stiamo lavorando per fare in modo che possiate giocarci il prima possibile". Non c'è ancora nulla di ufficiale, per carità, ma l'ipotesi è decisamente allettante.

Fonte: http://gamesradar.futuregamer.it/news/default.asp?subsectionid=158&articleid=73584&pagetype=2
 
Top