FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

Gamesource Staff

Well-Known Member
Jiraiya ha detto:
E invece tu?come fai a dire che secondo te sarà deludente?perchè la Square-Enix sta facendo nuove cose? io penso che come tosy91 inizialmente ha detto che è fantastico tu abbia detto che non sarà sto gran che...
io credo che dovremmo ancora aspettare nuovi video o un piccolo gameplay per poter dire se è bello o meno.

hai ragione.. è meglio aspettare nuovi video o magare un demo prima di giudicarlo.. cmq personalmente nn ho mai visto un video (trailer) cosi bello di ff.. (grafica ecc.) cmq spero che sia bello.... (x me)..(se altri nn sono daccordo amen) ciao..
 

Nyla

Mage of Liberty
Io non vedo l'ora di poter giocare al XIII e al Versus.
A me sinceramente del XII è piaciuta moltissimo la grafica e il metodo nuovo di combattimento è rislutato molto strategico ed interessante.
Però... Avrei voluto una storia un po piu romantica, in stile FFX o FFVIII... ^_^
Spero che i prossimi capitoli saranno dello stesso livello del X che finora rimane sempre il mio preferito!
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
ho una brutta notizia.
si dice che ffXIII è al 13% di completamento invece versus al 2% quindi a quando sulle nostre console
 

Jiraiya

Sensei Member
Nerodmc4 ha detto:
ho una brutta notizia.
si dice che ffXIII è al 13% di completamento invece versus al 2% quindi a quando sulle nostre console
forse il rallentamento non è dato troppo dalla complessità di fare il videogame, ma forse il fatto di perdere tempo al tipo di gameplay e alla storia..che sono le coe + importanti....data la bassa % potrebbe essere che cambi anche di molto dall'unico video messo da Square-Enix...
 

Kain

So say we all!
Hiromichi Tanaka di Square Enix ha dichiarato che benché Final Fantasy XIII sia stato annunciato solo per Playstation 3, il motore che ne sta alla base è stato studiato per funzionare anche su altre piattaforme.
Tale motore, denominato White Engine è stato studiato con questo obiettivo in mente, in modo da diventare un ottimo middleware per lo sviluppo di altri titoli oltre a Final Fantasy XIII, come un misterioso MMO non ancora annunciato ufficialmente.


Fonte
 

Kain

So say we all!
Arrivano da Tokyo le nuove splendide immagini di Final Fantasy XIII. Vi ricordiamo che questo titolo, tredicesimo capitolo della serie, verrà rilasciato in esclusiva su Playstation 3, nel 2008.

Fonte
 

setsuko

King of Final Heaven
Allo Square Enix Party sono stati rilasciati due nuovi trailer di FFXIII e VERSUSXIII. Nei filmati si vedono nuovi protagonisti che interagiscono con quelli che già conosciamo. Purtroppo ho solo due clip di 5 secondi di questi trailer. Se volete le posso postare.
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
setsuko ha detto:
Allo Square Enix Party sono stati rilasciati due nuovi trailer di FFXIII e VERSUSXIII. Nei filmati si vedono nuovi protagonisti che interagiscono con quelli che già conosciamo. Purtroppo ho solo due clip di 5 secondi di questi trailer. Se volete le posso postare.
Posta posta^^ 5 è meglio di 0
 
Top