Bahamut Zero
Dreamcaster
no ma che vuol dire: il contenuto l'hai sintetizzato tu, io mi limito a dire che è del natale 2006 e quindi quale articolo così prematuro può essere attendibile al 100%?Ex-Soldier ha detto:ma sei riuscito a reperirlo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no ma che vuol dire: il contenuto l'hai sintetizzato tu, io mi limito a dire che è del natale 2006 e quindi quale articolo così prematuro può essere attendibile al 100%?Ex-Soldier ha detto:ma sei riuscito a reperirlo?
Binitu ha detto:- Non ho assolutamente capito cosa significhi quell indicatore circolare in alto a destra, forse per le limit break?
Nate River ha detto:avete notato che l'indicatore circolare, durante il combattimenro ruota, poi, quando lei "rallenta" il tempo,appare una scritta di cui riesco solo a leggere "Over...." ma mi sembra "Overfreeze" (???) e parte dal centro dell'indicatore una specie di conto alla rovescia da 80, e anche parecchio velocemente?
- Sarà possibile eseguire combattimenti spettacolari come quelli visti durante in Advent Children ma durante una normale battaglia.
- Il party avrà un nuovo ruolo e quindi non sarà più quello classico.
- Il nuovo ATB permetterà di fare mosse concatenate e di eseguire combo in collaborazione eventuale con gli altri membri del party.
- Scomparirà la componente action vista in FFXII.
- Il campo di battaglia sarà interattivo e importante ai fini dell esito dello scontro.
- Le armi si automodificheranno per colpire sia alla distanza sia da vicino.
- Torneranno le classiche Summon che dovrebbero avere la funzione "classica" vista nei combattimenti dei FF precedenti al X, ma a quanto pare non saranno usati solo per quello. Le summon certe sono: Shiva, Ifrit, Siren e Carbuncle.
Binitu ha detto:Battle System: Ho cercato un pò, le informazioni rilascate dagli sviluppatori sono:
- Sarà possibile eseguire combattimenti spettacolari come quelli visti durante in Advent Children ma durante una normale battaglia.
- Il party avrà un nuovo ruolo e quindi non sarà più quello classico.
- Il nuovo ATB permetterà di fare mosse concatenate e di eseguire combo in collaborazione eventuale con gli altri membri del party.
- Scomparirà la componente action vista in FFXII.
- Il campo di battaglia sarà interattivo e importante ai fini dell esito dello scontro.
- Le armi si automodificheranno per colpire sia alla distanza sia da vicino.
- Torneranno le classiche Summon che dovrebbero avere la funzione "classica" vista nei combattimenti dei FF precedenti al X, ma a quanto pare non saranno usati solo per quello. Le summon certe sono: Shiva, Ifrit, Siren e Carbuncle.
Nel filmato si vede un piccolo pezzo di circa 7-8 secondi, gli screenshot disponibili che ho trovato sono i seguenti:
http://img238.imageshack.us/img238/1103/ingamegl9.jpg
http://img409.imageshack.us/img409/5353/ingame2ko1.jpg
http://img238.imageshack.us/img238/179/ingame3jb8.jpg
Si vedono:
- 5 caselle sopra la barra ATB e in quelle dovrebbero essere inserite le mosse in concatenazione.
- C'è un "ATB cost", credo che per eseguire azioni a catena dovremmo spendere un dato punto di atb points, la meccanica non mi è però chiara.
- Non ho assolutamente capito cosa significhi quell indicatore circolare in alto a destra, forse per le limit break?
che sia una barra in grado di fermare o rallentare il tempo,in modo da maciullare più facilmente i nemici?Kain ha detto:Sta storia che i combattimenti saranno "spettacolari" come in AC non mi convince per niente.
Poi non ho ben capito cosa intende per "Scomparità la componente action di FFXII".
Quell'indicatore in alto destra dovrebbe avere a che fare col "tempo"; infatti in un'intervista allo staff di FFXIII pare che il tempo sarà una componente importante dei combattimenti.
Kain ha detto:Sta storia che i combattimenti saranno "spettacolari" come in AC non mi convince per niente.
Poi non ho ben capito cosa intende per "Scomparità la componente action di FFXII".
Kain ha detto:Quell'indicatore in alto destra dovrebbe avere a che fare col "tempo"; infatti in un'intervista allo staff di FFXIII pare che il tempo sarà una componente importante dei combattimenti.
precisamente 01/12/ 08 in JP quindi in UE verso aprile circaKain ha detto:Nomura: Final Fantasy XIII uscirà nel 2008
Secondo Tetsuya Nomura Final Fantasy XIII vedrà la luce entro il 2008. Inoltre è stato annunciato l'arrivo di una demo del gioco sul PlayStation Network prima dell'uscita nei negozi.
Ma io vorrei un uscita più o meno contemporanea come Devil May Cry 4 oppure Metal Gear Solid 4...la contemporaneità del rilascio di un gioco è una cosa che le SH devo incomiciare ad attuare nella next-gen...Nerodmc4 ha detto:precisamente 01/12/ 08 in JP quindi in UE verso aprile circa
concordo ma ci vai tu dalla SE a dirglielo?Jiraiya ha detto:Ma io vorrei un uscita più o meno contemporanea come Devil May Cry 4 oppure Metal Gear Solid 4...la contemporaneità del rilascio di un gioco è una cosa che le SH devo incomiciare ad attuare nella next-gen...
Kain ha detto:Sta storia che i combattimenti saranno "spettacolari" come in AC non mi convince per niente.
Quell'indicatore in alto destra dovrebbe avere a che fare col "tempo"; infatti in un'intervista allo staff di FFXIII pare che il tempo sarà una componente importante dei combattimenti.
masterdragon ha detto:Mmmmm.....
Forse ho capito. Notato che nelle demo di combattimento c'era semplicemente il selezionatore di nemici che, una volta inquadrati, venivano automaticamente attaccati quando giungeva il comando allegato al bersaglio?
Ecco forse la scomparsa della componente action. Impossibilità, o possibilità limitata, del controllo della posizione del pg nell'area di combattimento.
Mmmmm....
Risposta semplice. Le azioni speciali che esegui (come fermare il tempo con Lighting), possono durare solo per un certo periodo di tempo. Tutto qui. Solo parole vuote per dare l'impressione di dire qualcosa.