FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

Ifrit in compenso non è malaccio.
493px-XIII-Ifrit.jpg

Siren si salva.
800px-XIII-Siren.jpg

Stendiamo invece un velo pietoso su Carbuncle.
800px-XIII-Carbuncle.jpg

Ma Shiva è il top dei cyber truzzi.Questa volta SQUEX mi ha deluso profondamente.

ma magari anche loro potranno modificare forma.

però è vero. carbuncle mi sa più di dama di corte vestito così

Io trovo che Carbuncle, Siren e Ifrit siano i più belli di sempre. La Shivacicletta è una notizia di 3 anni fa e non ho capito lo scandalo che riaffiora ora, ad ogni modo se ben contestualizzata sarà una bella novità.

sinceramente Shiva e Ifrit potevano farli meglio mentre Siren e Carbuncle mi piacciono molto.. staremo a vedere gli altri.. ormai un Bahamut di rito ci è dovuto :D

Mi accodo a chi dice che le nuove versioni delle evocazioni sono bellissime. Che shiva sia una bicicletta poco mi importa, basta che fa parecchi danni e che abbia un entrata in scena degna di ogni final fantasy.

Ifrit per lo meno non deluderà nemmeno in questo capitolo.Bella idea anche il ritorno di Siren che è stata presente solo in due ff originali(VI e VIII).Ora mi piacerebbe anche il ritorno di Quetzacolt,Diablos e...Perchè no?Anche i knights of the round.

se rimettono KoR sarebbe molto bello (chissà in versione di 12 robot che poi si uniscono per formare il mega-robot King Arthur ^^) comunque a me queste summon nn mi esaltano ne mi fanno schifo, devo vedere le cose a prodotto finito

Indietro