FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

andxel

Zero Shift
Ifrit in compenso non è malaccio.
493px-XIII-Ifrit.jpg

Siren si salva.
800px-XIII-Siren.jpg

Stendiamo invece un velo pietoso su Carbuncle.
800px-XIII-Carbuncle.jpg

Ma Shiva è il top dei cyber truzzi.Questa volta SQUEX mi ha deluso profondamente.
 

ossota

se sei forte provalo
ma magari anche loro potranno modificare forma.

però è vero. carbuncle mi sa più di dama di corte vestito così
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Io trovo che Carbuncle, Siren e Ifrit siano i più belli di sempre. La Shivacicletta è una notizia di 3 anni fa e non ho capito lo scandalo che riaffiora ora, ad ogni modo se ben contestualizzata sarà una bella novità.
 

Reflear

The Summoner
sinceramente Shiva e Ifrit potevano farli meglio mentre Siren e Carbuncle mi piacciono molto.. staremo a vedere gli altri.. ormai un Bahamut di rito ci è dovuto :D
 

kaos31

Active Member
Mi accodo a chi dice che le nuove versioni delle evocazioni sono bellissime. Che shiva sia una bicicletta poco mi importa, basta che fa parecchi danni e che abbia un entrata in scena degna di ogni final fantasy.
 

andxel

Zero Shift
Ifrit per lo meno non deluderà nemmeno in questo capitolo.Bella idea anche il ritorno di Siren che è stata presente solo in due ff originali(VI e VIII).Ora mi piacerebbe anche il ritorno di Quetzacolt,Diablos e...Perchè no?Anche i knights of the round.
 

Dragoon88

collezionista
se rimettono KoR sarebbe molto bello (chissà in versione di 12 robot che poi si uniscono per formare il mega-robot King Arthur ^^) comunque a me queste summon nn mi esaltano ne mi fanno schifo, devo vedere le cose a prodotto finito
 
Top