FF XIII [PS3/X360] Final Fantasy XIII

cloud 7

Member
Quasi finito il 7° capitolo ( vado lento u.u)
Ma quanto è stupenda Palompolum :sabber:. Qualcuno può dirmi a che punto sto della trama ( fine metà etcc e tra quanto devo mettere il 3° dvd? no perchè ho paura che questa meraviglia finisca troppo in fretta ç_ç
 

ColdEvil

Member
Appena finita la storia,davvero bello il finale e il theme del final boss.Ottimo gioco:storia,personaggi,gameplay,musica, ambientazione,tutto ottimo.
 
sono al cap nove ormai da un paio di ore, cercando su youtube ho trovato un punto in questo cap in cui si può accumulare un grande quantitativo di pc e guil(grazie ai chip speciali che si ricevono come premio) infatti mi ero accorto che ero un po' troppo arretrato con lo sviluppo dei personaggi^^ quindi adesso mi sto allenando un po', non vedo l'ora di continuare, veramente bello
 

tonyvsp81

"TheDreamers"
per me promosso a pieni voti,erano anni che un rpg non mi teneva incollato allo schermo in questo modo. per me il migliore rpg di next generation,al momento.
 

balthier88

lo zio ferra
ho trovato un posto su pulse dove expo come uno ******* da 2 giorni, finalmente con fatica ma riesco a tirar giù i dinosauri della pianura :D ps per adesso per me è promosso a pieni voti
 
ce l'ho dal 10 marzo, oggi è il 15, sono passati 6 giorni, ho 30 ore di gioco, era da tempo che un gioco nn mi tiene incollato per 5 ore al giorno di media, io lo promuovo con un bel 9, poi balthier dimmelo dove expi che ci sono pure io li XD
 

irvine1991

Member
io l'ho comprato ieri e ho soltanto visto l'inizio, che mi è sembrato molto buono come anche il battle system. Ora dovrò giocarlo a fondo spero solo che non sia troppo breve .-..
 
Top