Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi aprire un thread qua si parladi FFXIII per ps3 e xbox 360 del gioco e particolarità riguardo alle due piattaforme su cui è giocabileQualcuno più dirmi come sconfiggere la prima forma di Ubris?
6/7? mmmmmmm un po tanto scarsino come voto
l'ho anche letta e ho detto che mi sembra un po pochino =) sarei curioso di sapere quante ore ci ha giocato e quando ha capito che il gioco non gli piaceva
l'ho anche letta e ho detto che mi sembra un po pochino =) sarei curioso di sapere quante ore ci ha giocato e quando ha capito che il gioco non gli piaceva
capisco
a parte il sonoro 5...cavolo in certi posti le musiche erano uno spettacolo *.* ma tanto tanto tanto =) poi per il resto vabbe non ho molto da dire a me piace davvero molto anche xkè visto che a voi non piace la monotonia da quello che vedo mantenere gli stessi metodi di sviluppo le citta uguali le armi i personaggi e le mappe sempre uguali come nei capitoli prima è appunto la vostra monotonia che odiate tanto XD forse c'è un po di ipocrisia?? o forse visto che dicono tutti che non è bello avete paura di essere giudicati da quelli "pro" di sto gioco?? anche se i pro non esistono xkè da quello che potete vedere io potrei essere un novellino ma (non vantandomi xkè a volte mi faccio schifo) ho speso davvero tante ore a finalfantasy (soprattutto nel 9 e nel 12)