FFVII CC [PSP] Crisis Core: Final Fantasy VII - Thread Ufficiale

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
la data di uscita di CC in America è il 25 Marzo (ora bisogna sapere quanto ci metteranno a metterci i sottotitoli e a farlo uscire da noi :) )
 

RinoaS

Nuovo utente
Le immagini promettono bene...
Dovrà arrivarmi FF CC tra qualche giorno, dal Giappone (._. è stato un regalo...quindi è il lingua Giapponese, e non sò quanto ci capirò... xD)
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Molto probabilmente uscirà quest' estate, anche se potrebbe anche slittare a natale l' uscita...


@RinoaS: non fare due post di seguito, usa il tasto EDIT per modificare il tuo precedente messagio. ^^
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Sono felice di smentirmi, notizia sempre presa dalla home di FFO:

Sarebbe la primavara, stando alle ultime notizie della Square Enix, il periodo che vedrà l'uscita di Final Fantasy VII: Crisis Core, uno dei titoli più attesi nella, seppur breve, storia della PSP.

:D
 

Reflear

The Summoner
ma quello PAL dite? a me sembra strano che sia cosi vicina la data rispetto a quell USA... ma se cosi fosse ben venga :D
 

cloud 7

Member
Uno dei tanti ha detto:
Sono felice di smentirmi, notizia sempre presa dalla home di FFO:

Citazione:Sarebbe la primavara, stando alle ultime notizie della Square Enix, il periodo che vedrà l'uscita di Final Fantasy VII: Crisis Core, uno dei titoli più attesi nella, seppur breve, storia della PSP.

:D


:D :D :D Siiiii!! ho appena letto anche io la notizia!!!meno male credevo uscisse verso natale :D Un altro passo avanti,ora non mi resta che aspettare altre notizie su dissidia e sono a cavallo!
 

<(dany)>

Wigga
leon940 ha detto:
non ricordo dove ma ho letto che usciva mi sembra il 25 marzo
Negli USA esce il 25 marzo, penso che lo hai letto in PlayGeneration <----- spero non sia spam (se è spam ditemelo che lo tolgo subito)
 

cloud 7

Member
Visto che a breve uscirà in europa voglio fare delle domande a chi ha giocato alla versione JAP.i personaggi giocabili quali sono oltre a zack? Ho sentito di aengel,ma vorrei avere notizie di cloud.poi com'è il gameplay?
 

<(dany)>

Wigga
cloud 7 ha detto:
Visto che a breve uscirà in europa voglio fare delle domande a chi ha giocato alla versione JAP.i personaggi giocabili quali sono oltre a zack? Ho sentito di aengel,ma vorrei avere notizie di cloud.poi com'è il gameplay?
Io ho sentito dire che si potrà usare anche sephiroth
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
No giocabile e solo Zack, gli altri personaggi (Sephiroth compreso) andranno in suo aiuto tramite il sistema DMW durante le battaglie (ma dura solo un turno è una specie di invocazione come durata)
 
Top