Sarebbe la primavara, stando alle ultime notizie della Square Enix, il periodo che vedrà l'uscita di Final Fantasy VII: Crisis Core, uno dei titoli più attesi nella, seppur breve, storia della PSP.
Uno dei tanti ha detto:Sono felice di smentirmi, notizia sempre presa dalla home di FFO:
Citazione:Sarebbe la primavara, stando alle ultime notizie della Square Enix, il periodo che vedrà l'uscita di Final Fantasy VII: Crisis Core, uno dei titoli più attesi nella, seppur breve, storia della PSP.
Reflear ha detto:ma quello PAL dite? a me sembra strano che sia cosi vicina la data rispetto a quell USA... ma se cosi fosse ben venga
Negli USA esce il 25 marzo, penso che lo hai letto in PlayGeneration <----- spero non sia spam (se è spam ditemelo che lo tolgo subito)leon940 ha detto:non ricordo dove ma ho letto che usciva mi sembra il 25 marzo
Io ho sentito dire che si potrà usare anche sephirothcloud 7 ha detto:Visto che a breve uscirà in europa voglio fare delle domande a chi ha giocato alla versione JAP.i personaggi giocabili quali sono oltre a zack? Ho sentito di aengel,ma vorrei avere notizie di cloud.poi com'è il gameplay?