FF X-2 Qual'è il minigioco più palloso?

Tidus 91

Pacco \o/
Tutto giusto quello che dici ho la conferma comunque ci giochi nel capitolo 5 visto che nei primi 2 il torneo non è ancora cominciato nel 3°c'è il torneo di sferocentro e nel 4°non puoi andare a Luka^^
 

Cloud_Darth

Active Member
Agilufo ha detto:
proprio così. Non è necessario giocare per ottenere un 100%

Mi ricordavo bene :)

Infatti giocando 3 anni fa, mi fece talmente schifo il blitzball che, una volta reiniziato il gioco ques'estate, mi sono promesso di non fare più nemmeno una partita, sapendo che era possibile raggiungere il 100% comunque :>
 

DarkVaan

Koyo Koyo
Cloud_Darth ha detto:
Vi dico subito che per me è stata la calibrazione delle torri alla piana dei lampi e il blitzball.
Per me il mini gioco più scocciante è stato i biltzball! apparte perchè nn ho mai capito cm si gioca!
 

Demyx

Notturno Melodico
il piu palloso secondo me è lo sferocentro!!!! il blitzball all'inizio è un pò palloso, ma poi quando diventi forte e puoi comprare giocatori abili, allora diventa molto divertente!!!
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
lo sferocentro è bellissimo dopo ke ci prendi la mano!il blitzball è noioso perkè nn è attivo....devi praticamente fare l'allenatore!
 

[(*BASCH*)]

Nuovo utente
iop ho 1 pg nel blitzball cn 99 di tiro ma nn tira mai per tirare si attacca alla porta e il problema e che il resto ha tutto all 1
 

Saix

Nuovo utente
Non è un vero e proprio minigioco, ma sicuramente il più palloso odioso insopportabile è il pezzo in cui si devono spingere i muscisti nell'ascensore...............................!!!!!!!!!!
^Axel^ ne sa qualcosa....io li avrei uccisi tutti, TUTTIIIII!!!! (A cominciare da Tobli!) E' senza dubbio il pezzo più insopportabile mai visto in un FF! Voi cosa ne pensate? non avreste voluto ammazzarlo????
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Saix ha detto:
Non è un vero e proprio minigioco, ma sicuramente il più palloso odioso insopportabile è il pezzo in cui si devono spingere i muscisti nell'ascensore...............................!!!!!!!!!!
^Axel^ ne sa qualcosa....io li avrei uccisi tutti, TUTTIIIII!!!! (A cominciare da Tobli!) E' senza dubbio il pezzo più insopportabile mai visto in un FF! Voi cosa ne pensate? non avreste voluto ammazzarlo????

dio quanto ci abbiamo messo per fare quel maledetto pezzo!!...Tobli non voleva saperne di entrare e più lui non entrava e più noi lo odiavamo!!!...maledetto Tobli!!e maledetti musicisti!!...minigioco di m....a!!!!
 

Saix

Nuovo utente
Apriamo un thread, chi è il personaggio secondario più odioso di tutti i FF, per me la risposta è chiara.....Lui.....TOBLI!!! QUANDO SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! ti ricordi Axel?!?!?!? Lui corre.....insopportabile, mai visto un personaggio del genere....e poi girava....AAAARGHHHHHHHHHHHH
 

vivi

Nuovo utente
sinceramente il minigioco delle torri è propio una palla!
il blitzball invece è carino come impostazione ma palloso in se x se...(finalmente ho trovato un' applicazione pratica football manager!!!grazie fausto!!!)
 
Top