FF X Qual'è il personaggio che utilizzate meno?

Blangy

My world's the best
Ohi,poveretto...anch'io non uso mai Kimahri!!!Comunque per me potrebbe essere un buon guerriero...cè,alla fine la sferografia è uguale per tutti!!!
 

artemide86

...lunatica...
Cancer_309 ha detto:
perchè insistete nel dire che è il più ebole... nn è affatto vero...
Non è che è debole (se sviluppato, diventa uguale a tutti). Credo che il suo difetto peggiore sia di non avere nessuna "specializzazione" che ne faciliti l'ingresso in campo all'inizio del gioco, quando sono tutti "standartizzati". Mi spiego:
Tidus > Nemici rapidi
Wakka > Volatili
Auron > Corazzati
Lulu > Magia Nera
Yuna > Eoni e magia bianca
Rikku > Ladra e oggetti
Kimhari > ???
aggiungi poi che non ha delle turbo molto potenti, che nell'unica battaglia che deve sostenere i parametri dei nemici variano in base ai suoi, cosa si ottiene? da parte mia una sola cosa: allenarlo è una perdita di tempo
 

Cancer_309

incompleto
artemide86 ha detto:
Non è che è debole (se sviluppato, diventa uguale a tutti). Credo che il suo difetto peggiore sia di non avere nessuna "specializzazione" che ne faciliti l'ingresso in campo all'inizio del gioco, quando sono tutti "standartizzati". Mi spiego:
Tidus > Nemici rapidi
Wakka > Volatili
Auron > Corazzati
Lulu > Magia Nera
Yuna > Eoni e magia bianca
Rikku > Ladra e oggetti
Kimhari > ???
aggiungi poi che non ha delle turbo molto potenti, che nell'unica battaglia che deve sostenere i parametri dei nemici variano in base ai suoi, cosa si ottiene? da parte mia una sola cosa: allenarlo è una perdita di tempo

Il mio Kimarhi l'ho sempre equipaggiato con perforazione tranne che con la sua arma dei sette astri, ha un incredibile agilità e l'ho sviluppata tanto che con i nemici volatili è efficace quanto wakka... molte nemitec infatti fanno schifo escluse salto e Mawashugheri... così diventa una bomba
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cancer_309 ha detto:
Il mio Kimarhi l'ho sempre equipaggiato con perforazione tranne che con la sua arma dei sette astri, ha un incredibile agilità e l'ho sviluppata tanto che con i nemici volatili è efficace quanto wakka... molte nemitec infatti fanno schifo escluse salto e Mawashugheri... così diventa una bomba


si ma fanno un solo colpo
 

Fantasy Soldier

U voi nu pumu?
Per me :ffx03: si potrebbe mettere in squadra contro der richter dato che i pg oltre alle turbotecniche hanno tutto uguale,ecco le funzioni che hanno di diverso i pg nella mia squadra:

Rikku:ultrapozione
Auron:Huragano
Wakka:Slot attacchi che alcune volte se si è sfortunati e nn si riesce a distrggere i braccio desiderato quindi nn vedo perkè nn si possa usare :ffx03:

per me nn farebbe nessuna diff
 

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
artemide86 ha detto:
Non è che è debole (se sviluppato, diventa uguale a tutti). Credo che il suo difetto peggiore sia di non avere nessuna "specializzazione" che ne faciliti l'ingresso in campo all'inizio del gioco, quando sono tutti "standartizzati". Mi spiego:
Tidus > Nemici rapidi
Wakka > Volatili
Auron > Corazzati
Lulu > Magia Nera
Yuna > Eoni e magia bianca
Rikku > Ladra e oggetti
Kimhari > ???
aggiungi poi che non ha delle turbo molto potenti, che nell'unica battaglia che deve sostenere i parametri dei nemici variano in base ai suoi, cosa si ottiene? da parte mia una sola cosa: allenarlo è una perdita di tempo
Forse è un pò forzato o forse semplicemente c'è comunque Auron, ma durante il gioco io ho usato Kimahiri con mostri tipo i Draghi
 
Top