FF X Qual'è il personaggio che utilizzate meno?

auron94

Nuovo utente
khimari non lo uso quasi mai ha delle tecniche inutili,lo uso solo qualche volta per imparare le nemitec e rubare oggetti
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nella mia prima partita, usavo pochissimo Lulu, Kimahri e Rikku, infatti erano debolissimi, poi ho cercato di rimediare una volta prese le loro armi finali(tranne per Lulu, hanno entrambi APx2)
 

Evee

>^..^
Wakka!E' goffo quanto,non posso dire una scimmia perchè sono animali agili, quindi....un bradipo! E poi con quei capelli alla leccata di vacca mi sembra un cugino di Zell (FF8), e infatti sarà un vizio di famiglia essere un po' troppo vivaci e parlare sempre a sproposito...e non è che poi Zell lo usavo molto più di lui. ;)
 

Cid89

Professional Burper
Evee ha detto:
Wakka!E' goffo quanto,non posso dire una scimmia perchè sono animali agili, quindi....un bradipo! E poi con quei capelli alla leccata di vacca mi sembra un cugino di Zell (FF8), e infatti sarà un vizio di famiglia essere un po' troppo vivaci e parlare sempre a sproposito...e non è che poi Zell lo usavo molto più di lui. ;)
comunque Wakka, per quanto abbia un aspetto degno di lapidazioni e quant'altro, rimane comunque omino che fa grosse spremute di sangue, io non lo snobberei in quel modo :)
Personalmente ho trovato decisamente inutili Kimhari e Lulu, specie andando avanti nel gioco. (all'inizio Lulu poteva essere utile contro quei budini vari... ma poi...)
 

@li

This is my story....
io cerco di utilizzare un pò tutti per farli avanzare in modo più o meno omogeneo. però alla fine preferisco sempre gli stessi! diciamo che ora uso poco wakka e kimahri mentre prima molto di più, a rikku faccio fare qualche scippo oghi tamto, ma direi che è quella che uso di meno!
 

BlackBasch88

Il Profeta
Diciamo che il mio metodo e quello sottolineato nei post precedenti,pero' alla fine la mia squadra titolare e' sempre la stessa:Tidus(che nel mio gioco ho chiamato Lance),Lulu e Auron,in conclusione quoto in pieno @li.
 

@li

This is my story....
BlackBasch88 ha detto:
Diciamo che il mio metodo e quello sottolineato nei post precedenti,pero' alla fine la mia squadra titolare e' sempre la stessa:Tidus(che nel mio gioco ho chiamato Lance),Lulu e Auron,in conclusione quoto in pieno @li.
Grazie! Tidus, Lulu e Auron sono i migliori!!!
Yuna mi serve solo per dare energia e potenziare gli eoni! (e detto tra noi, anche se credo di andare contro il pensiero di molti, sarà il personaggio femminile principale ma non mi piace per niente!)
 

Yiazmat89

Phanteon D'Ambrosia
voto rikku ...la usavo solo all'inizio per rubare nei forzieri ...due pall allenarla per completare la sferografie ...senza di lei der ritcher nn l'avrei battuto però
 

Kyaktus

Boss Kyactus
diciamo che alla fine del gioco avevo tutti quanti con i parametri attorno al190, tranne chimari che avva 2000 di vita poco attacco e difesa sia magica che fisica :D :D !!!
:lolopr: :actih: :lolopr: ho messo più di mezza della mia esistenza per farlo arrivare alla pari con gli altri!!!
 

kinneas

Member
io uso tutti i personaggi in egual modo così da sviluppare tutti bene per poter affrontare al meglio qualsiasi battaglia......anche con il lupetto di besaid ogni volta faccio ruotare tutti
 

bolverk

|FiNaL|SoRa|
domanda con risposta scontata...kimahri :ffx03:...ogni volta che lo rinizzio non lo guardo neanche, avrà si e no 4000-5000hp il mio, non di più, in confronto agli altri è una shifezza
 

Yuffie Kisaragi

Final Fantasy Girls
di sicuro kimahri,su questo non ho dubbi,è il personaggio che ho sviluppato di meno e lo uso solo in casi "eccezionali"... :ffx03:
 
Top