Scusate ragazzi, ma... non c'e' alcun dubbio che sia Kimahri
Poverino.. a me sta molto simpatico.. xo'.. diciamo che non si distingue molto nelle sue tecniche.
Parliamoci chiaro. Tidus Auron e Wakka sono piu' forti dal punto di vista fisico, pero' si distinguono nettamente l'uno dall'altro^^ Uno per la rapidita', uno per la mira, l'altro per i maggiori HP e potenza fisica (parlo dello sviluppo "stock", seguendo la sferografia)
Yuna e Lulu sono le due maghe per accellenza *__* Yuna e' l'invocatrice, Lulu invece langia magie nere
Rikku invece e' la bandita, quella che ruba oggetti, guil, quella che sorprende per la sua maggiore rapidita'.
Un momento.. e KImahri..?
Ha una buona forza fisica.. e apprende le teciche con Drakkonen (sorry, wrong spelling), e poi? Io lo mettevo in campo per copiare tutte le tecniche e riempire la lista^^
Ma nn perche' non mi piace.. ma perche' i personaggi da sviluppare sono ben sette in totale.. e.. non so di lui non trovo un ruolo. Voi che ne pensate? Saro' io che mi sbaglio ma.. Kimahri sempra essere stato messo da parte dai "troppi" personaggi che devi sviluppare .__.
*sembra
lo so scrivo da cani xP
By yuna.ffX/ffX-2 : uniti i due post^^ Per evitare il doppio post