FF X Qual'è il personaggio che utilizzate meno?

ClaudyCla

Nuovo utente
wakka se l'avrò usato due o tre volte è gia assai, anke kimahry non uso quasi mai....i miei fantastici 3 sono rikku yuna e auron! poi gli altri qnd capita:>
 

Torakiki

Nuovo utente
povero kim

Sinceramente io ho allenato abbastanza kim e lo trovo un buon rimpiazzo se lulu mi muore e mi servono magie elementali...Poi chissa se gli insegni Ultima....
 

sensazionealfa

Nuovo utente
Sinceramente io ho allenato abbastanza kim e lo trovo un buon rimpiazzo se lulu mi muore e mi servono magie elementali...Poi chissa se gli insegni Ultima....

Nella sfereografia master ti annoieresti a meno che nn vai direttamente ad Ultima.

Cmq Kimari nn è tanto debole ha l'unica pecca che i personaggi sono 7 e se ne possono usare 3 alla volta e quindi uno bisogna lascirlo da parte (naturalmente.. con un po' di pazienza si ottiene tutto XD).

Ad ogni modo... il PERSONAGGIO usato meno (e nn è una stupidaggine) è Seymour! (contro la scaglia Ghy durante l'operazione Mihen)
 

DarkVincent

Ta'Veren
Dipende.... la prima volta che l'ho finito il personaggio usato meno è stato sicuramente Tidus (anche perchè non avevo voglia di riprenderlo per farlo salire, Yuna pesta come una dannata in quel salvataggio --> Party Fisso Yuna Auron Rikku). Nel secondo salvataggio pestano tutti come dei dannati, compresa Lulu con il suo fantastico Moguri..... quante risate, provocando Ultracidio con il Mog..... (Considerando che hanno tutti tutte le stesse caratteristiche e le stesse magie (sferog normale completata ma non migliorata, quindi più o meno statistiche al 60%....)
 

Tatts

Principe Oscuro
Kimarhi....peccato mi sta pure simpatico ma non è forte come gli altri...cmq ho usato poco anche rikku e auron, autentico polentone dalla mira sbilenca (molto forte fino a metà gioco poi inutile quando cresce Wakka)
 

6DeepTreasure9

¤·.∂яєαмѕ ƒιgнтєя.·¤
Scusate ragazzi, ma... non c'e' alcun dubbio che sia Kimahri
Poverino.. a me sta molto simpatico.. xo'.. diciamo che non si distingue molto nelle sue tecniche.
Parliamoci chiaro. Tidus Auron e Wakka sono piu' forti dal punto di vista fisico, pero' si distinguono nettamente l'uno dall'altro^^ Uno per la rapidita', uno per la mira, l'altro per i maggiori HP e potenza fisica (parlo dello sviluppo "stock", seguendo la sferografia)
Yuna e Lulu sono le due maghe per accellenza *__* Yuna e' l'invocatrice, Lulu invece langia magie nere
Rikku invece e' la bandita, quella che ruba oggetti, guil, quella che sorprende per la sua maggiore rapidita'.

Un momento.. e KImahri..?
Ha una buona forza fisica.. e apprende le teciche con Drakkonen (sorry, wrong spelling), e poi? Io lo mettevo in campo per copiare tutte le tecniche e riempire la lista^^
Ma nn perche' non mi piace.. ma perche' i personaggi da sviluppare sono ben sette in totale.. e.. non so di lui non trovo un ruolo. Voi che ne pensate? Saro' io che mi sbaglio ma.. Kimahri sempra essere stato messo da parte dai "troppi" personaggi che devi sviluppare .__.

*sembra

lo so scrivo da cani xP

By yuna.ffX/ffX-2 : uniti i due post^^ Per evitare il doppio post;)
 

teo9

Alpha and Omega
1- non doppiopostare, edita i post

2- alla fine della sferografia i pg sono tutti uguali e, con la sferografia completa, ha le abilità più deboli
 
Top