Varie Qual' è il più bel filmato iniziale?

*LadyLight*

Nuovo utente
Il video iniziale più bello è senza dubbio quello di Final Fantasy VIII! Uno spettacolo lo scontro tra Seifer e Squall! ^^ E anche la colonna sonora! Il VII è anche bello, ma inversione techdemo per ps3! :D
 

heartless_88

SenzaCuore
l'8 è assolutamente il migliore..
il filmato con la musika mi fa sempre venire la pelle d'oka
p.s. ho anke preso l'edizione sperimentale del video..
ma quella del gioko era la migliore
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
mah,il filmato iniziale dell'8 non mi piace,troppi spoiler a casaccio messi lì inspiegabilmente... preferisco il 7,con la musica in crescendo con l'apoteosi quando esce il logo del gioco a tutto schermo con la città di Midgar sullo sfondo...da brividi!
 

lunanera

Red Wizard
beh questo sondaggio è stato fatto nel 2006, però uno è libero di dire un ff che non sta nell'elenco u.u
io lo ribadisco, il più bello è quello di ff8
 

yuna03

Nuovo utente
stupendo il video iniziale dell'8!!!!! ho riniziato tantissime volte il gioco per rivederlo... è bellissimo!!!!! la musica poi...


I'll be here...

Why?

I'll be waiting here...

For What?

I'll be waiting here for you so...

If you come here

You'll find me

I promise.​
 

cespuglia

Nuovo utente
Anche se non è scritto nel sondaggio,il mio preferito è quello del XII,molto cinematografico.Anche quello del IX è carino,con la presentazione della mappa e dei luoghi.
 
Secondo me il migliore è quello dell'VIII, anche se quello del XII mi è piaciuto molto siccome ha una grafica stupenda e una musica che a me piace molto.
 
Top