Strife90
mezzo-demone
certo ke stiamo parlando di gusti.... la noia e la lentezza sono relativi al singolo individuo... e se c'è qualcuno ke lo considera il migliore è xkè lo ha apprezzato + di altri sistemi... ke ci vuoi fare???? non puoi mica pretendere di entrare nella testa di tutti i videogiocatori eh^^ IO presonalmente sono abbastanza d'accordo con te. Ma altri utenti no. Alla luce di ciò devi ammettere x forza che il junction può benissimo essere considerato il miglior sistema di sviluppo(a meno ke parecchi utenti non mentano e non vedo xkè dovrebbero...). Ma forse la gente ke ha votato l'agognato sistema non ha la tua "educazione" nel mondo degli rpg. Beh kissene. I ff gli ha provati ed ha preferito il sistema dell'ottavo capitolo. Non c'è molto da discutere.... è così punto. Fattene una ragione!!!Avalokitesvara ha detto:Potenziare le junction è noioso e lento.
Per quanto tu possa modificare gli oggetti via menù non puoi sacrificare tutto, visto che essendo la magia legata alle junction (e debole), è necessario curarsi
Inoltre gli oggetti che danno ultima e aura sono troppo preziosi per sprecarli in trasformazioni.
Comunque questo non è l'unico problema. D'altronde qui non stiamo parlando di gusti, ma di funzionalità, ed il Sistema Junction non è funzionale, punto.
Innanzitutto perché blocca l'utilizzo delle magie, già rese abbastanza inutili perché troppo deboli. Poi perché è possibile cliccando su "ottimizza" senza un briciolo di strategia puoi massacrare chiunque, posto che tu abbia tutte junction a 100 delle magie più potenti al momento disponibili. Al contrario, delle junction lungi dal massimo messe con raziocinio ti fanno sputare sangue per picchiare i mostri più deboli.
E' un sistema che ha troppi difetti per poter essere considerato passabile, figuriamoci il migliore.
Parli come un dittatore. Le tue affermazioni(dall'altro della tua navigata saggezza) sono critiche e indiscutibili. Beh, qui si parla di divertimento (o intrattenimento se vuoi). Quindi le tue valutazioni oggettive non sono poi così oggettive...