Varie Qual' è il sistema di sviluppo migliore?

shreder

Jaggler
quanti malfidati, prima quello che dice sono arrogante, poi quello che dice che sono sarcastico :)

non sono sarcastico, purtroppo è la verità, anche se nel contesto ci sta bene.(la vendita in ff12)
 

dragon knight

Nuovo utente
penso che ai fini di una trama più concreta ritengo che il metodo migliore sia quello di: ognuno il suo. infatti ho notato che i pg dei final fantasy con sviluppo libero tendono a non dividersi in più gruppi, ma a restare uniti, cosa che, secondo me dovrebbe esserci; anche se in minima parte, in ogni final fantasy
 

roronoa

Nuovo utente
Ripeto quanto già detto in un altro post: Il XII sarebbe il migliore, se solo non si corresse il rischio di creare personaggi tutti uguali tra loro... però è molto carino anche quello del X-2
 

Zanna

Mamoru Takamura
Io non posso far altro che rimanere scioccato quando leggo gli esiti di certi sondaggi.
Ad esempio, sarei proprio curioso di sapere quanti e quali jrpg hanno giocato quelli che hanno votato per il sistema junction e per la sferografia.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Zanna ha detto:
Io non posso far altro che rimanere scioccato quando leggo gli esiti di certi sondaggi.
Ad esempio, sarei proprio curioso di sapere quanti e quali jrpg hanno giocato quelli che hanno votato per il sistema junction e per la sferografia.
LOL,in effetti vedere il Job System del V,l'Equip del 9 e il Look dell'X-2 surclassati dal Junction o dall Sferografia è abbastanza divertente XD
Ah,io ho votato per il Job System di FFV : D
 

RikkuKim

Sognatrice innamorata
Personalmente oltre al materia system mi è piaciuto molto anche il look del X-2..con questo sistema ho raggiunto parametri incredibili..
 

gabiulli

Nuovo utente
Ero molto indeciso,ma alla fine ho votato a caso ed è uscito il junction.Senza nulla togiere agli altri metodi di sviluppo,comodi ed efficaci.
 

Teocida

Oltreuomo
Sinceramente... non me ne piace in particolare nessuno. Li ritengo tutti troppo facili (tra quelli che ho giocato).

Di quello di FFIV ricordo poco o nulla, ci giocai troppo poco e troppi anni fa.
Quello di FFVI non mi piace (Zanna, a te piace davvero? °-°''). L'idea di fondo è caruccia ma mi sembra sviluppato male.
Il Junction di FFVIII è troppo semplice.
La sferografia del X è banalotta, ed è quella che porta ad avere pg tutti uguali tra loro.
Le licenze del XII sono come sopra, senza contare che la board è facilissima da completare al 100%, molto più della sferografia.

Quindi per esclusione ho votato quello del IX, che tra tutti è a mio parere il più complesso.

Appena finisco il VI mi procuro FFV e vedo com'è 'sto job system tanto osannato :D
 
Top