ti voglio ricordare che non può andare alle rovine di omega e non è ancora arrivato alla piana della bonaccia (se non mi ricordo male)NIK1996 ha detto:il tuo problema e di sviluparli di + nalle piana della bonaccia e abbastanza facile o nelle rovine omega se non sai dove sono fai ricerca poi sulla destra in un puntino verdolino poco visibile
Almasy91 ha detto:Su su basta O.T....Pippo perche non crei un tuo thread per farti aiutare...come ha fatto Lion....(anche io ero cosi un tempo...forse anche adesso )...
cmq il piu facile da battere e...l'ho gia detto .... xD
NIK1996 ha detto:quale è il cattivo piu facile da battere secondo voi?? per me neoyevon da 99.999 hp facilissimo xD :ffx03:
merlin@ ha detto:Se sei ben allenato tutti diventano facili da battere....perfino der ritcher!!!!
Pippo85 ha detto:quindi consigli di fare più battaglia possibili e non arrendersi ma???
perchè io quando non avevo voglia o ero messo male evitavo gli incontri con gambe!
gli fai un attacco è muore....fai primaAlexleonhart ha detto:la battaglia più facile è quella con yuyevon (99.999 hp) basta mandarlo in status zombie e attaccarlo che si uccide da solo con energiga!!!!!!!
RED XIII ha detto:gli fai un attacco è muore....fai prima
DarkGrevier ha detto:lo stavo per dire io
cosa serve fargli zombie e quant'altro? basta un normale attacco fisico e lo mandi all'Inferno
psymon90 ha detto:Però se non hai i personaggi con i parametri elevati e soprattutto se non hai danni apeiron si possono trovare alcune difficoltà.
Ad esempio io la prima volta che l'ho sconfitto non avevo nulla di potente e ad ogni attacco che gli facevo poi con energiga ritornava come nuovo.
Lo sò ma quando l'ho affrontato non avevo i danni apeiron perciò sia con l'eone di jecht e con yu yevon mi sono ritrovato un po' in difficoltàDarkGrevier ha detto:almeno un minimo di allenamento lo si deve pur avere. in fondo, è pur sempre un boss e toglierli solo 9.999 ad attacco è un pò pochino.. bisogna fare 10 attacchi..