FF X quale è.....

NIK1996

http://img283.echo.c
il tuo problema e di sviluparli di + nalle piana della bonaccia e abbastanza facile o nelle rovine omega se non sai dove sono fai ricerca poi sulla destra in un puntino verdolino poco visibile
 

RED XIII

ScheissMessiah!
NIK1996 ha detto:
il tuo problema e di sviluparli di + nalle piana della bonaccia e abbastanza facile o nelle rovine omega se non sai dove sono fai ricerca poi sulla destra in un puntino verdolino poco visibile
ti voglio ricordare che non può andare alle rovine di omega e non è ancora arrivato alla piana della bonaccia (se non mi ricordo male)
è la prima volta che sale sull'areonave e quindi non la può usare x andare in giro x Spira
 

Pippo85

Nuovo utente
eh quindi cosa posso fare???rikku non ha tanti oggetti da usare...e poi in qualsiasi caso è troppo distante e quindi dovrei avvicinarmi e rischiare il suo respiro tossico che mi uccide quasi tutti
 

Almasy91

Cold As Hell...
Su su basta O.T....Pippo perche non crei un tuo thread per farti aiutare...come ha fatto Lion....(anche io ero cosi un tempo...forse anche adesso :) )...
cmq il piu facile da battere e...l'ho gia detto :p.... xD


P.s per Efrey e consigliabile anche mettersi subito Haste/Hastega...e un po sarai alla pari con lui...mentre sei lontano da Efrey cerca di usare un po Incentiva...un po funziona
 

Pippo85

Nuovo utente
Almasy91 ha detto:
Su su basta O.T....Pippo perche non crei un tuo thread per farti aiutare...come ha fatto Lion....(anche io ero cosi un tempo...forse anche adesso :) )...
cmq il piu facile da battere e...l'ho gia detto :p.... xD


scusami!!!
avevo scritto su un altro 3d ma chiedendo una cosa veloce qui mi hanno risposto qui!
scusate!


p.s. chi è quel bassista disegnato?
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
NIK1996 ha detto:
quale è il cattivo piu facile da battere secondo voi?? per me neoyevon da 99.999 hp facilissimo xD :ffx03:


Se sei ben allenato tutti diventano facili da battere....perfino der ritcher!!!!
 

Pippo85

Nuovo utente
merlin@ ha detto:
Se sei ben allenato tutti diventano facili da battere....perfino der ritcher!!!!


quindi consigli di fare più battaglia possibili e non arrendersi ma???
perchè io quando non avevo voglia o ero messo male evitavo gli incontri con gambe!
 

DarkGrevier

Active Member
Pippo85 ha detto:
quindi consigli di fare più battaglia possibili e non arrendersi ma???
perchè io quando non avevo voglia o ero messo male evitavo gli incontri con gambe!

se sei appassionato, ogni battagli la vinci prima o poi. un pò di allenamento (parecchio) e un pò di strategia ( parecchia) sono le armi che ti permettono di battere qualunque mostro. anche se questo ha 999999999999999999999 hp :eek: :eek: :eek:
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
la battaglia più facile è quella con yuyevon (99.999 hp) basta mandarlo in status zombie e attaccarlo che si uccide da solo con energiga!!!!!!!
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Alexleonhart ha detto:
la battaglia più facile è quella con yuyevon (99.999 hp) basta mandarlo in status zombie e attaccarlo che si uccide da solo con energiga!!!!!!!
gli fai un attacco è muore....fai prima
 

psymon90

FinalCance
Però se non hai i personaggi con i parametri elevati e soprattutto se non hai danni apeiron si possono trovare alcune difficoltà.
Ad esempio io la prima volta che l'ho sconfitto non avevo nulla di potente e ad ogni attacco che gli facevo poi con energiga ritornava come nuovo.
 

Cloud_Darth

Active Member
DarkGrevier ha detto:
lo stavo per dire io :D

cosa serve fargli zombie e quant'altro? basta un normale attacco fisico e lo mandi all'Inferno

Ma LOL :D

Penso che il buon Alexleonhart suggeriva di usare quella strategia per chi non ha danni apeiron :>
 

DarkGrevier

Active Member
psymon90 ha detto:
Però se non hai i personaggi con i parametri elevati e soprattutto se non hai danni apeiron si possono trovare alcune difficoltà.
Ad esempio io la prima volta che l'ho sconfitto non avevo nulla di potente e ad ogni attacco che gli facevo poi con energiga ritornava come nuovo.

almeno un minimo di allenamento lo si deve pur avere. in fondo, è pur sempre un boss e toglierli solo 9.999 ad attacco è un pò pochino.. bisogna fare 10 attacchi..
 

psymon90

FinalCance
DarkGrevier ha detto:
almeno un minimo di allenamento lo si deve pur avere. in fondo, è pur sempre un boss e toglierli solo 9.999 ad attacco è un pò pochino.. bisogna fare 10 attacchi..
Lo sò ma quando l'ho affrontato non avevo i danni apeiron perciò sia con l'eone di jecht e con yu yevon mi sono ritrovato un po' in difficoltà
 
Top