Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DarkVaan ha detto:Quale G.F odiate di più?
CID_89 ha detto:scusa ma non è simile al trhead che avevi creato poco fa dove chiedevi i gf che uno avrebbe voluto eliminare?
cioè uno sceglie di eliminare o odia un GF credo per le stesse motivazioni(scarsezza, poco uso, brutto d'aspetto,inutilità...) tra l'altro il sondaggio è anche a scelta mutlipla, quindi bastava elencare i nomi come in quell'altro.![]()
Ma diciamo che diventa una seccatura doverlo invocare ogni volta, ci si perde mezz'ora solo per l'attacco.Gidus ha detto:e perchè diventa inutile??![]()
![]()
![]()
Puoi odiarlo, può essere troppa lunga l invocazione ed altro.....ma che sia inutile proprio no!!Cloud_Darth ha detto:Io odio Eden... anche se è forte, l'invocazione risulta troppo lunga e di conseguenza il GF diventa inutile![]()
ke centra uno quali vorreste eliminare un altro qll odiate di più!CID_89 ha detto:scusa ma non è simile al trhead che avevi creato poco fa dove chiedevi i gf che uno avrebbe voluto eliminare?
cioè uno sceglie di eliminare o odia un GF credo per le stesse motivazioni(scarsezza, poco uso, brutto d'aspetto,inutilità...) tra l'altro il sondaggio è anche a scelta mutlipla, quindi bastava elencare i nomi come in quell'altro.![]()