FF VIII Quale G.F odiate?

orlaz

FF crazy fan!!
in realtà non c'è un g.f. che odio ma ho votato lo stesso siren perchè è quella che uso di meon e che è meno utile negli incontri! :ffx02:
 

Epyon

Did I ever exist?
Personalmente trovo inutile Siren, la quale è poco potente e per quanto riguarda gli status negativi viene surclassata da Doomtrain... Carbuncle... credo di esprimere l'opinione di tutti dicendo che è davvero inutile... e ho votato pure tomberry visto che non è potentissimo per essere un G.F. segreto e la sua animazione non mi piace proprio... questo è quello che penso per la loro forza in battaglia... per le loro abilità junction invece è un discorso a parte...
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
DarkVaan ha detto:
Quale G.F odiate di più?


scusa ma non è simile al trhead che avevi creato poco fa dove chiedevi i gf che uno avrebbe voluto eliminare?
cioè uno sceglie di eliminare o odia un GF credo per le stesse motivazioni(scarsezza, poco uso, brutto d'aspetto,inutilità...) tra l'altro il sondaggio è anche a scelta mutlipla, quindi bastava elencare i nomi come in quell'altro.;);)
 

Kain

So say we all!
Ho votato Siren e Tomberry; Siren è inutile nel senso che creare un'invocazione che oltre al danno fa SOLO mutismo è evitabile; mentre Tomberry non ho ancora capito che tipo di danno fa, a volte toglie 1000 altre 4500 (con lo stesso supporto), però ha delle abilità utilissime. Carbuncle non è del tutto inutile, diciamo che sarebbe stato più utile se, oltre a Reflex, facesse anche status come Haste, Protect e Shell, magari ogni status una scena diversa, come per Gilgamesh.
 

Lloyd87

Member
non è che li odio, nient'affatto, però brothers, carbuncle e kyactus nn mi piacciono molto.
Brothers per l'evocazione, magari anche "ironica" (direi più umoristica... ), ma anche molto stupida!; le invocazioni devono essere folgoristiche, spettacolari, nn so.. devono essere belle da vedere, devono farti gasare! Mentre quella di Brothers mah... per di più ha anche ben poco a che fare con l'elemento terra!
Carbuncle per l'inutilità della sua invocazione; cioè io nn l'ho mai evocato sinceramente, se nn per sacrificarlo contro Omega al limite va! :D volendo lo si può evocare contro il primo scontro con edea, dopodichè.... resta utile sl per le abilità
E poi Kyactus, anche lui perkè è stupido! E nn solo, uno si sforza di portare tutti gli altri GF a lv 100, far apprendere supporto e caricare questo al massimo possibile facendosi venire i crampi all'indice destro, poi fa pure apprendere i vari mag invocate e compagnia bella, cercando di aumentare il più possibile la potenza del GF, e forse il danno arrecato arriva a 9.999. Poi arriva sto kyactus, che basta portarlo a lv 100 e, dopo un'evocazione alquanto stupida e banale, fa 10.000 hp d danno a tutti quanti.. IRONICO!
Per il resto tutte molto belle.

Ah.. ci sarebbe anche Odino. Mi ha fuso le palle veramente! Ogni volta che non deve comparire è sempre lì a sterminare il mostro che stai attendendo da una vita per ottenere quel rarissimo oggetto che soltanto con RUBA puoi ottenere... (tipo gli adamanthart o i triarchigos va...)

CID_89 ha detto:
scusa ma non è simile al trhead che avevi creato poco fa dove chiedevi i gf che uno avrebbe voluto eliminare?
cioè uno sceglie di eliminare o odia un GF credo per le stesse motivazioni(scarsezza, poco uso, brutto d'aspetto,inutilità...) tra l'altro il sondaggio è anche a scelta mutlipla, quindi bastava elencare i nomi come in quell'altro.;);)

in effetti i due topic sn molto simili è vero, però ad esempio io ho detto ke odio Odino però di sicuro nn l'avrei eliminato; nè tantomeno brothers, ke pure ho detto ke odio, avrei eliminato, di sicuro però avrei cambiato l'evocazione "stupida" ke lo caratterizza..
 

Cloud_Darth

Active Member
Gidus ha detto:
e perchè diventa inutile?? :confused: :eek: :confused:
Ma diciamo che diventa una seccatura doverlo invocare ogni volta, ci si perde mezz'ora solo per l'attacco.
Per quanto mi riguarda l'ho usato solo per le abilità, ma in combattimento l'avrò chiamato si e no 3-4 volte :)
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Cloud_Darth ha detto:
Io odio Eden... anche se è forte, l'invocazione risulta troppo lunga e di conseguenza il GF diventa inutile :)
Puoi odiarlo, può essere troppa lunga l invocazione ed altro.....ma che sia inutile proprio no!!
Di un G.F ricordati che bisogna guardare anche le abilità e sicuramente Eden ha delle gran belle abilità oltre ad infliggere un gran danno :)

E quà chiudo l OT :)

Riguardo al G.F che odio di più dico.....nessuno tutti mi sono stati d aiuto e non provo odio verso nessun G.F
 

DarkVaan

Koyo Koyo
CID_89 ha detto:
scusa ma non è simile al trhead che avevi creato poco fa dove chiedevi i gf che uno avrebbe voluto eliminare?
cioè uno sceglie di eliminare o odia un GF credo per le stesse motivazioni(scarsezza, poco uso, brutto d'aspetto,inutilità...) tra l'altro il sondaggio è anche a scelta mutlipla, quindi bastava elencare i nomi come in quell'altro.;);)
ke centra uno quali vorreste eliminare un altro qll odiate di più!
 
Top