Bhè se dopo i primi capitoli l'unica innavazione della saga era il look e il reggiseno di Lara, meglio che stia andando verso questa piega il suo successo :asd:
be ora vedremo se il nuovo capitolo sara degno del nome che porta
Bhè se dopo i primi capitoli l'unica innavazione della saga era il look e il reggiseno di Lara, meglio che stia andando verso questa piega il suo successo :asd:
be ora vedremo se il nuovo capitolo sara degno del nome che portaio spero e credo di si
![]()
:asd:
mi vuoi dire che questo gioco ha sehnato un'epoca?ho letto la trama su intenet e anche se è originale è un po senza senso -.-
Sinceramente, gli ultimi 3 capitoli (che saranno 4 tra poco) di quella che si può considerare la "nuova gestione" del personaggio io li ho sempre considerati come quello che Tomb Raider avrebbe sempre dovuto essere. Lara non è più solo lì a fare bella presenza ma ha movenze più umane, enigmi più interessanti da risolvere e comprimari sempre meglio caratterizzati ad ogni episodio che passa. Poi vabbe', per tornare in topic è logico che io l'ho citata perchè è diventata famosa per ben altri motivi (e ci mancherebbe, a lei dobbiamo comunque riconoscere una buona parte del successo del marchio Playstation), ma questo è quello che penso se ampliamo un po' il discorso!
Hai ragione, oltre al successo mediatico che ha avuto Tomb Raider è anche stato un pilastro degli action, il tanto blasonato Uncharted non è altro che un tomb raider più tps e con i salti sui binari.
Ma si riuppiamo il thread visto che me lo sono letto tutto.
Lol quanti giovani hanno postato, ho letto roba come Gears of War e FFVIII :asd:
Non lo ritengo comunque fondamentale come altri giochi. Se andiamo a vedere i singoli elementi che vari giochi hanno portato per primi fare un listato di questi sarebbe un'operazione abnorme.