Sesshomaru
Member
credo anke io che in linea di massima sia così
xkè l' 8 antimilitarista??????Vexen91 ha detto:Beh...ogni FF è principalmente antimilitarista,non so se l'avete notato.Poi ognuno ha la sua "morale":FFVII è ecologista,FFVIII antimilitarista,FFX è contro la cecità delle religioni(o così m'è sembrato di capire...)
complimenti!!! davvero molto bello il tuo discorso precedente sulla vita mi ha fatto riflettere....... cmq perfetta nn credo..... ff rappresenta i problemi dell' uomo "amplificati" semmai e trova una soluzione altrettanto amplificata in poke parole parla attraverso metafore....:yuna:. ha detto:lo so^^ed è per questo che dico che ff è come la vita vera ma più..."perfetta",in alcuni casi
ti ringrazio cmq si,l'aggettivo "pefetto"quando si parla di vita nn credo si possa mai usare :> alcuni momenti sono perfetti,ma la vita...eh la vita!!!che argomenti che stiamo toccando!!complimenti per la discussione e anche a tutti voi!stiamo facendo dei discorsi veramente interessanti....complimenti a tutti quantiStrife90 ha detto:complimenti!!! davvero molto bello il tuo discorso precedente sulla vita mi ha fatto riflettere....... cmq perfetta nn credo..... ff rappresenta i problemi dell' uomo "amplificati" semmai e trova una soluzione altrettanto amplificata in poke parole parla attraverso metafore...