FF X Quanti di voi hanno sconfitto Der Richter?

LastMemory

Member
Io non ho ancora sconfitto Der Richter e forse mai lo farò poichè non ho il tempo materiale di battere tutti i Dark Eoni e la voglia di "livellare" fino al raggiungimento dei parametri indispensabili
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Zanarkander ha detto:
C'è un qualche turbo di Rikku che lancia protect, shell e haste su tutti, ma non ricordo quale...
Extradifesa T è la migliore: mette anche risveglio e autorigene. E per farla servono oggetti veramente scemi: basta accoppiare una cortina qualunque a un pendulum o controchiave o equazione cubica o amuleto o anche porta sul domani...
 

RRSEdge

Member
io lo potrei scanfiggere,poichè mi manca solo yojimbo da uccidere,ma voglio prima aspettare e accumulare più materiaoscura possibile!
 

Zanarkander

dei Turks
RRSEdge ha detto:
io lo potrei scanfiggere,poichè mi manca solo yojimbo da uccidere,ma voglio prima aspettare e accumulare più materiaoscura possibile!

Bravo fai benissimo così!

@ Leonhart Laguna: grazie, parlavo proprio di quello ma non me lo ricordavo ^^'
 

Davids22

The Prince
io l'ho battuto,e ho rifatto anche io la sferografia con tutti i parametri al massimo,battuti anche eoni e supremo,ma ci ho perso mesi e mesi,però ne è valsa la pena
 

*Yuna88*

Member
Io invece lo devo sconfiggere,il Der.Purtroppo non riesco nemmeno a distruggergli la corazza...Dopo un pò mi uccide :( Il fatto è che devo aumentare gli HP,ce li ho intorno ai 21000. Ma la difesa magica conta?Perchè non ce l'ho a 255...
 

heartless_88

SenzaCuore
LastMemory ha detto:
Io non ho ancora sconfitto Der Richter e forse mai lo farò poichè non ho il tempo materiale di battere tutti i Dark Eoni e la voglia di "livellare" fino al raggiungimento dei parametri indispensabili
io nn ho dovuta avere tt al max..
il my karo eone samurai ha pensato a far fuori tutti i dark eoni
 

SalvoXXX

FFOnline User
*Yuna88* ha detto:
Io invece lo devo sconfiggere,il Der.Purtroppo non riesco nemmeno a distruggergli la corazza...Dopo un pò mi uccide :( Il fatto è che devo aumentare gli HP,ce li ho intorno ai 21000. Ma la difesa magica conta?Perchè non ce l'ho a 255...
L'importante è avere autoprotect o castarlo sui personaggi con l'abilità "qualità" e utilizzando un oggetto (di cui non ricordo il nome),dato che provvidenza è un attacco fisico. :)
Non esitare a chiedere aiuto,guarda in questo thread:
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=3844&highlight=Richter
E se vi sono altre difficoltà,chiedi. ;)
 

Erik91

Member
LastMemory ha detto:
Io non ho ancora sconfitto Der Richter e forse mai lo farò poichè non ho il tempo materiale di battere tutti i Dark Eoni e la voglia di "livellare" fino al raggiungimento dei parametri indispensabili
ma livellare è facilissimo...difficile è avere le armi con triturbo, apx3 e turbo x ap !
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
GodOfFinalFantasy ha detto:
Ciao raga! Vorrei fare un piccolo sondaggio per capire quanti di voi, come il sottoscritto, hanno sconfitto Der Richter. E' opzionale ma obbligatorio se si vuole finire al 100% il gioco.
io si e solo con il mio Tidus e yuna :)....ci ho messo 2 ore pero l'ho tirato giu la mossa + fastidiosa resta megagravita fa un male cane....
 

Kiau

amica di Beowulf
Ma dopo aver battuto 4 volte Dark Yojimbo non riesco più a trovarlo per batterlo per la 5a volta.
Si è nascosto da qualche parte per caso???
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Kiau ha detto:
Ma dopo aver battuto 4 volte Dark Yojimbo non riesco più a trovarlo per batterlo per la 5a volta.
Si è nascosto da qualche parte per caso???

anche a me è successo cosi la prima volta.. se non sbaglio dovresti aver saltato il 3° combattimento.. cmq prova a dare un occhiata
1198245638.gif
 
Top