FF XII Quanti esper avete?

Alchimista

Nuovo utente
:devih: Io li ho praticamene TuTTi da Belias a Zodiark il legislatore :devih:​
zodiac9aa1.jpg


:ffx02: CI VUOLE SOLO UN pO DI ALLENAMENTO! :ffx01:​
 

$bu@n_u@m@$

Member
a me manca zodiark soltanto
ma nn ci ho ancora prvato tanto nn penso sia difficile batterlo....
prima devo occuparmi dei ricercati...
 

BJ92

Member
seeq 95 ha detto:
ha ha ha!!!se dici che sconfiggere zodiark non sarà difficile ti sbagli di grosso!!!solo per arrivarci...
guarda ke l'unica difficolta di zodiak è arrivarci, il combattimento è facile se hai tutti i pg allo stesso livello, quando sta per morire è vero inizia a mettere le barriere ma non usa quasi mai quella magica quindi usa collasso a ripetizione ed è fatta, io ci ho messo 5 minuti e senza gli equip migliori...
 

Mao-Dante

angel of darkness
11 mi mancano zodiark e ultima..
con chaos ho sudato..
spoilernon sapevo che per battere gli elementi bastava usare collasso..
 

gix05

E' tornato !!!
Io ho tutti gli esper !!!
Ultima non era difficile da sconfiggere se si era a un livello elevato, nonostante cambiasse la difficoltà temporanea ogni 30 secondi: alla fin fine tu andavi tranquillo e se non potevi esare (solo per 30 sec. attacca, facevi un paio di magie o ti curavi). Il segreto era usare mascera bianca che aasorbiva tutti i suoi attacchi sacri, e soprattutto la sua mossa finale.
Per Chaos il discorso era un pò diverso, perchè non potendo usare attacca tto il discorso si complicava ... ma anche qui c'è un trucco: basta usare prolunga !!! Sarà un pò come attaccare, ma nn si sprecheranno Mp !!!
Infine arriviamo a Zodiark, che è sicuramente il più difficile: con lui bisogna usare la maschera nera e tutto va bene, ache se verso la fine dà problemi perchè diventa un pazzo e ti attacca sempre !!!!!
Comunque alla fin fine ce li ho tutti :D
 

St0rM777

2pr04u
uhuhuh... nel 122333 a me mancano chaos (ho già il piano... elemosina rulez xD), ultima (come ho specificato in un altro topic mi serve un altro colpo oscuro: 2 pg con fomalhaut e colpi oscuri+maschera bianca e veste miraggio... in status haste, bolla, audacia, bersek e il leader a curare... quando va sul 5-10% materiaoscura) e zodiark ancora mi mancano altri esper per sbloccare la zona speciale...
 
Top