FF IX Quanto vi è piaciuto final fantasy IX??

penelo nn assomiglia a selphi?

  • si molto

    Voti: 0 0,0%
  • un pochino

    Voti: 0 0,0%
  • per niente

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

Farquad

Final Fantasy Player
Anche se il sondaggio è chiuso rispondo lo stesso...io voto No, non mi è piaciuto, ed a mio parere è il peggiore della serie (o almeno di quelli a cui ho giocato io).

Ed ora sepro di non venire lapidato in piazza visto che ho letto solo commenti molto positivi da parte vostra :>
 

Paul_93

Member
Farquad ha detto:
Anche se il sondaggio è chiuso rispondo lo stesso...io voto No, non mi è piaciuto, ed a mio parere è il peggiore della serie (o almeno di quelli a cui ho giocato io).

Ed ora sepro di non venire lapidato in piazza visto che ho letto solo commenti molto positivi da parte vostra :>
:mad: come fai a dire queste cose su FF9...io fossi in te scapperei per paura di essere ucciso nel sonno.... :D (scherzo naturalmente!!!)
 

Zack Siberjia

Failùre
Ottimo gioco,degne di particolari lodi sono la colonna sonora e la graficamolto ben curata. I personaggi sono ben caratterizzati e la trama è fatta bene. Il sistema a classi è molto buono,anche se non versatile come quello delle materia....Il difetto di FFIX è che la difficoltà del gioco è un po' troppo bassa,i nemici si possono sconfiggere abbastanza facilmente.Ed un altro è la fatica che si impega per fare un level up(negli ultimi livelli).La trama è molto coinvolgente edanche ben fatta,non troppo complessa ma degna di ogni lode. Quindi,in conclusione,è un buonissimo gioco.
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Zack Siberjia ha detto:
Ottimo gioco,degne di particolari lodi sono la colonna sonora e la graficamolto ben curata. I personaggi sono ben caratterizzati e la trama è fatta bene. Il sistema a classi è molto buono,anche se non versatile come quello delle materia....Il difetto di FFIX è che la difficoltà del gioco è un po' troppo bassa,i nemici si possono sconfiggere abbastanza facilmente.Ed un altro è la fatica che si impega per fare un level up(negli ultimi livelli).La trama è molto coinvolgente edanche ben fatta,non troppo complessa ma degna di ogni lode. Quindi,in conclusione,è un buonissimo gioco.

Quoto assolutamente!!
In effetti hai ragione,il LVL UP è molto faticoso (a differenza di FFVIII, in cui il LVL UP veniva spontaneo), ma questo rende forse il gioco o più intrigante o più lungo...
Comunque...
I LOVE FFIX!
 

Zack Siberjia

Failùre
KujaTribal ha detto:
Quoto assolutamente!!
In effetti hai ragione,il LVL UP è molto faticoso (a differenza di FFVIII, in cui il LVL UP veniva spontaneo), ma questo rende forse il gioco o più intrigante o più lungo...
Comunque...
I LOVE FFIX!
Oh,senza dubbio il sistema di sviluppo del IX è migliore di quello dell'VIII.Lì level up li facevi con nulla,si può arrivare al lv 1000 anche all'inizio del gioco! La fregatura è che conta molto poco il level up...(di più solo se metti i bonus).Almeno in FFIX ti devi impegnare a fondo per salire di livello,ma alla fine ti stanchi parecchio(purtroppo). Per il resto bellissimo gioco
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Zack Siberjia ha detto:
Oh,senza dubbio il sistema di sviluppo del IX è migliore di quello dell'VIII.Lì level up li facevi con nulla,si può arrivare al lv 1000 anche all'inizio del gioco! La fregatura è che conta molto poco il level up...(di più solo se metti i bonus).Almeno in FFIX ti devi impegnare a fondo per salire di livello,ma alla fine ti stanchi parecchio(purtroppo). Per il resto bellissimo gioco

Non scherziamo proprio...
Ovvio che il sistema di sviluppo di FFIX è superiore all' ottavo capitolo...
Certo, FFVIII mi è piaciuto, ma fino ad un certo punto...
È improponibile passare giornate (e nottate) ad assimilare, assimilare, assimilare ecc.

Comunque, bei giochi entrambi...

Ma io preferisco il IX!
 

Zack Siberjia

Failùre
KujaTribal ha detto:
Non scherziamo proprio...
Ovvio che il sistema di sviluppo di FFIX è superiore all' ottavo capitolo...
Certo, FFVIII mi è piaciuto, ma fino ad un certo punto...
È improponibile passare giornate (e nottate) ad assimilare, assimilare, assimilare ecc.

Comunque, bei giochi entrambi...

Ma io preferisco il IX!
E dubiti che non ti quoti?Queste son parole sagge,Kija,parole molto sagge credimi ;)
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Quoto entrambi^^
Come dice Avalo, io penso che non sia una cosa saggia sparare a zero (inoltre senza sapere) su FFIX...
Anche perché si potrebbe incorrere nella furia del sottoscritto^^

Ahaha, comunque non è una lettera minatoria, ma io seriamente mi arrabbio se qualcuno "apre la bocca solo per parlare"!!

Peace&Love per sempre!!
 

Farquad

Final Fantasy Player
Avalokitesvara ha detto:
Tutti coloro che hanno detto "FFIX è il peggiore della saga" non possono considerarsi fan di FF.


Io l'ho detto, e se vuoi ora lo ripeto.

Secondo me FFIX è il peggiore della saga, anzi, il peggiore tra quelli che ho giocato io. E mi considero tuttora un fan di Final Fantasy.

Una persona potrà anche avere delle opinioni personali, non trovi? Non è che perchè tu dici che è bello allora io non ci capisco niente...te hai la tua idea ed io la mia.
 

Guardiana

Licantropa
KujaTribal ha detto:
Sarebbe letteralmente: FFIX è un pezzo di cuore...
In pratica: FFIX è un GDR che non si dimentica facilmente, come d'altronde anche gli altri capitoli Square!
E' VEEEERO!!
sono tutti fantastici!...sigh.... ma il IX è il mio preferito!!....sniff...!
sono commossa ragazzi!!
 

Cloud_Darth

Active Member
Farquad ha detto:
Io l'ho detto, e se vuoi ora lo ripeto.

Secondo me FFIX è il peggiore della saga, anzi, il peggiore tra quelli che ho giocato io. E mi considero tuttora un fan di Final Fantasy.

Una persona potrà anche avere delle opinioni personali, non trovi? Non è che perchè tu dici che è bello allora io non ci capisco niente...te hai la tua idea ed io la mia.
Ho letto in un altro topic che non ti sono piaciuti i dialoghi nei vari dialetti dei Tantarus... Come mai? Non ti facevano ridere a crepapelle? :)
 
Top