Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
missyuna ha detto:Mi sorprende molto che ci sia qualcuno che ha votato 10...raga parliamo della trama!!!! non si capisce un acca!! non si puo nemmeno paragonare al 7 o all 8 che sono capolavori...secondo me è un bellissimo gioco..soprattutto molto divertente...ma la storia lo ha rovinato...
vero...ĐΛИTΣ ha detto:complessivamente... 8; perchè ha cose molto innovative come il sistema di battaglia, le licenze e via dicendo...
certo però che mi aspettavo molto di più![]()
Carlo ha detto:Ho votato 8 perchè: la grafica è bellissima , l' idea delle licenze e del combattimento idem .... solo che la storia lascia un pò a desiderare ..... Comunque resta sempre un ottimo gioco. CIAOOO CARLO
Il problema è che il sondaggio richiedeva un voto proprio sulla trama. XDCarlo ha detto:Ho votato 8 perchè: la grafica è bellissima , l' idea delle licenze e del combattimento idem .... solo che la storia lascia un pò a desiderare ..... Comunque resta sempre un ottimo gioco. CIAOOO CARLO
Erik91 ha detto:10, è diverso come FF dagli altri!!
Innanzitutto non c'è una pallosa storia d'amore...e finalmente si parla di nazioni, grandi guerre, e non di malefiche streghe che distorcono il tempo!!(niente contro FF 8!)
E' solo diverso dagli altri FF, ma rimane comunque un bellissimo gioco!
Erik91 ha detto:10, è diverso come FF dagli altri!!
Innanzitutto non c'è una pallosa storia d'amore...e finalmente si parla di nazioni, grandi guerre, e non di malefiche streghe che distorcono il tempo!!(niente contro FF 8!)
E' solo diverso dagli altri FF, ma rimane comunque un bellissimo gioco!