Lionheart90
Con chi tu l'ha'?
Oggi mi sento buono e gli do 5...
Come fai a dare un voto che rasenta la perfezione e dopo neanche una parola affermare che è una gran rottura che non si possa accedere ai segreti del gioco senza guida?VashTh3Best72 ha detto:mi è piaciuto molto un 9 ma è un gran rottura che senza la guida o questo forum i segreti in generale sono in arrivabili
Si,in effetti la SE aveva gonfiato questo capitolo come se fosse il gioco del millennio,poi,come suol dire,tanto fumo niente arrosto...irvine1989 ha detto:io ho votato 6...vi spiego il perché la square aveva promesso innovazioni (e ci sono state!!!), ma come trama non c'é il tocco di FF (tipo il VII, VIII, IX e X)....mi ha semplicemente deluso....prima che usciva la square ha anche detto che sarebbe stato il gioco dell' anno....mah....
forse alcuni di voi hanno votato 8-9-10, perché era il loro primo capitolo (credo...non ne sono sicuro...)....
Lionheart90 ha detto:Si,in effetti la SE aveva gonfiato questo capitolo come se fosse il gioco del millennio,poi,come suol dire,tanto fumo niente arrosto...