matteee
Jumper
premetto k posseduto e finito di ff ho sl qs, (gli FF nn mi hanno mai convinto molto e questo l'ho provato x cm se ne parlava) e anche se mi è piaciuto, grafica pazzesca, gameplay, storia sottogiochi e tutto il resto mi ha un po deluso... si nn mi aspettava una cosa così vasta certo, però più profonda si, a partire dai personaggi, quasi troppi tipo penelo (nn k mi stia sulle balle, anzi è 1 buon xs) ma nella trama a parte venire sparata a bujerba e incontrare il principino nn fa poi tanto... avrebbero potuto poi dare più spazio ad ashe e a bash (la maggior parte delle scene è loro), e magari far entrare ( x quanto li adori) fran e balthier... certo cm ripeto qs ff mi ha colpito, ma la trama alla lunga risulta 1 po superficiale, viene dilungata da gigantici intermezzi x l'allenamento il completamento di miss 2°arie o la ricerca infinita di oggetti per creare altri oggeti k servono per armi, missioni k nnnsi staccano troppo dalla trama e sembrano quasi messi li per riempire e che nn costituiscono una parte sostanziosa di gioco (alla fine ti ritrovi quasi stufo delle caccie e delle armi al punto di rifare3 o 4 la bahamut per rivedere i video...io sto facendo tt i segreti solo per il finale segreto nn perchè voglia vedere la girasole com'è o perche mi interssi abbattare tt i mostri de gioco e così via)... in definitiva è però un ottimo capitolo delle serie ben realizzato fantastico e straconsigliato a chiunque... appena riusciro a raggiungere il 100%(o mi stufero di cercarlo)mi voglio mettere alla ricerca degli altri capitoli k per quanto ho visto e letto sn di tt latra pasta...