FF XII quanto vi è piaciuto questo FF???

Sadrith

Crimson eye
ha deluo anche me,forse perche hanno messo troppe innovazioni in questo capitolo e sono usciti da gli schemi convenzionali dei suoi predecessori.
 

shreder

Jaggler
Un final fantasy con un protagonista inutile e una storia che nn decolla merita un 5...
...la gnocchezza di penelo nel filmato finale mi porta a un 6
 
non penso che questo ff sia il migliore, ma comunque non è male
penso che d'ora in poi ci dovremmo abituare a questo genere di innovazioni in ff, da quello che ho capito ff13 sarà ancora più action e questo a mio parere non va affatto bene
 

xesotias

Nuovo utente
Nn Si Può Dare Un 4 O Un 5 O Un 6 Ad Un Final Fantasy Semplicemente Perchè è Final Fantasy.... Mi Spiego Meglio: Voi Non Potete Votare Un Gioco Senza Un Sistema Di Riferimento E Per Sistema Di Riferimento Mi Riferisco Ai Parametri E Ai Modi Con Cui Vengono Recensiti O Valutati I Videogiochi..... 5 Lo Può Prendere Un Gioc Su Licenza Senza Nie Niente Di Bello Svuiluppato In Un Mese, Non Curato Per Niente, Con Una Grafica Orrenda, Una Giocabilità Imbarazzante E Un Sonoro Agghiacciante... Ma Final Fantasy..... è Pure Una Questione Di Correttezza Verso Quei Poveri Programmatori Che Hanno Perso Il Nume Della Ragione A Furia Di Calcoli.... Di Poligoni..... E Di Tutte Quelle Minuzie E Raffinatezze Che Rendono Un Gioco Meritatamente Un Final Fantasy.... Ma Non Scherziamo Va Bbè Che La Storia Sembra Non Essrci Perchè Non Appasiona E Il Protagonisca Non è Un Protagonista( Non Fraintendetemi Nn Sottovaluto Questo Aspetto, Anzi è Fondamnetale) Però Non Si Può Fare Finta Che La Grafica Faccia Schifo Che Il Sonoro Faccia Schifo Che La Caratterizzazione Dei Personaggi, Ambienti, Storia, Nemici, Magie E Quant'altro Faccia Schifo... La Storia Cè Ma Nn è Raccontata Immaginate Ci Voleva Solo Qualche Filmato In Più Che Approfondisse I Contenuti..... Ma Il Resto è Prefetto, Perfetto
Ragazzi Hanno Dato 8 A Harry Potter... Non So S Mi Spiego E Voi Date 5 A Final Fantasy Siete Persi
 
xesotias ha detto:
Nn Si Può Dare Un 4 O Un 5 O Un 6 Ad Un Final Fantasy Semplicemente Perchè è Final Fantasy.... Mi Spiego Meglio: Voi Non Potete Votare Un Gioco Senza Un Sistema Di Riferimento E Per Sistema Di Riferimento Mi Riferisco Ai Parametri E Ai Modi Con Cui Vengono Recensiti O Valutati I Videogiochi..... 5 Lo Può Prendere Un Gioc Su Licenza Senza Nie Niente Di Bello Svuiluppato In Un Mese, Non Curato Per Niente, Con Una Grafica Orrenda, Una Giocabilità Imbarazzante E Un Sonoro Agghiacciante... Ma Final Fantasy..... è Pure Una Questione Di Correttezza Verso Quei Poveri Programmatori Che Hanno Perso Il Nume Della Ragione A Furia Di Calcoli.... Di Poligoni..... E Di Tutte Quelle Minuzie E Raffinatezze Che Rendono Un Gioco Meritatamente Un Final Fantasy.... Ma Non Scherziamo Va Bbè Che La Storia Sembra Non Essrci Perchè Non Appasiona E Il Protagonisca Non è Un Protagonista( Non Fraintendetemi Nn Sottovaluto Questo Aspetto, Anzi è Fondamnetale) Però Non Si Può Fare Finta Che La Grafica Faccia Schifo Che Il Sonoro Faccia Schifo Che La Caratterizzazione Dei Personaggi, Ambienti, Storia, Nemici, Magie E Quant'altro Faccia Schifo... La Storia Cè Ma Nn è Raccontata Immaginate Ci Voleva Solo Qualche Filmato In Più Che Approfondisse I Contenuti..... Ma Il Resto è Prefetto, Perfetto
Ragazzi Hanno Dato 8 A Harry Potter... Non So S Mi Spiego E Voi Date 5 A Final Fantasy Siete Persi
probabilmente chi ha dato 4-5 l'ha fatto facendo un confronto solo rispetto agli FF comunque non credo che si meriti meno di 7, molti dicono che in un rpg la grafica non conta,il gameplay è tutto, ma vi immaginate ff10 con la grafica del 7!? probabilmente non l'avrebbe giocato nessuno dopo aver visto l'8 e il 9, per me la grafica ha una certa importanza, rende il gioco più piacevole e avvincente (avete visto le animazioni della magie nel 12?) il gameplay mi sembra perfetto, spero solo che non diventi troppo "action" nel 13 in cui da quello che sò si potranno fare tipo combinazioni di tasti per attaccare: non è da FF!!! i mostri, i ricercati, i boss secondari e gli esper sono tutti combattimenti che aggiungono ancora di più a questo gioco con dei combattimenti a mio parere molto più avvincenti rispetto agli altri FF, ad esempio rispetto al 10 in cui c'erano addirittura i TURNI e i combattimenti erano sempre uguali, avevi tutto il tempo di pensare, e fare i tuoi calcoli, sai che divertimento...(mi ricordo fafnir, king behemoth, ultima, zodiark: tutti scontri divertentissimi) quindi questo ff non mi ha per niente deluso, anzi quello che hanno cambiato l'hanno fatto in meglio
 

xesotias

Nuovo utente
E Poi Non Bisogna Farsi Tanti Problemi Un Gioco Nn Può Essere Mai Perfetto Lap Erfezone Purtroppo Non Esiste A Questo Mondo!
Bisogno Giocare E Sognare Punto
 

Cancer_309

incompleto
speravo finalmente di trovare qualcuno che la pensasse come me.... ma perchè scrivi con la prima lettera di ogni parola maiuscolo?
 

Madein

Nuovo utente
Io ho dato 8,e se la square avesse messo qualche minigioco o avesse allungato la storia anche 10.
 

Prof.

Cavaliere Mitico
Questo FF è spettacolare,secondo me il miglior ke abbiano mai fatto,per tutto,grafica,sistema di battaglia,ambientazioni etc. Restano solo 2 pecche,la storia ke nn può essere paragonata a quella del 10 e il sistema di sviluppo,perchè era molto meglio la sferografia per me,anche molto più amplia
 
Top