Nn Si Può Dare Un 4 O Un 5 O Un 6 Ad Un Final Fantasy Semplicemente Perchè è Final Fantasy.... Mi Spiego Meglio: Voi Non Potete Votare Un Gioco Senza Un Sistema Di Riferimento E Per Sistema Di Riferimento Mi Riferisco Ai Parametri E Ai Modi Con Cui Vengono Recensiti O Valutati I Videogiochi..... 5 Lo Può Prendere Un Gioc Su Licenza Senza Nie Niente Di Bello Svuiluppato In Un Mese, Non Curato Per Niente, Con Una Grafica Orrenda, Una Giocabilità Imbarazzante E Un Sonoro Agghiacciante... Ma Final Fantasy..... è Pure Una Questione Di Correttezza Verso Quei Poveri Programmatori Che Hanno Perso Il Nume Della Ragione A Furia Di Calcoli.... Di Poligoni..... E Di Tutte Quelle Minuzie E Raffinatezze Che Rendono Un Gioco Meritatamente Un Final Fantasy.... Ma Non Scherziamo Va Bbè Che La Storia Sembra Non Essrci Perchè Non Appasiona E Il Protagonisca Non è Un Protagonista( Non Fraintendetemi Nn Sottovaluto Questo Aspetto, Anzi è Fondamnetale) Però Non Si Può Fare Finta Che La Grafica Faccia Schifo Che Il Sonoro Faccia Schifo Che La Caratterizzazione Dei Personaggi, Ambienti, Storia, Nemici, Magie E Quant'altro Faccia Schifo... La Storia Cè Ma Nn è Raccontata Immaginate Ci Voleva Solo Qualche Filmato In Più Che Approfondisse I Contenuti..... Ma Il Resto è Prefetto, Perfetto
Ragazzi Hanno Dato 8 A Harry Potter... Non So S Mi Spiego E Voi Date 5 A Final Fantasy Siete Persi