Ciao, il tuo quesito è probabilmente il più gettonato nei confronti del TT
Comunque, come ho già detto altrove, per togliere mano a caso fai così:
1) Vai in un luogo con regole diverse da quella che vuoi abolire ad esempio Galbadia dove inizialmente c'è solo Coppia
2) Gioca una partita
MA senza mischiare le regole, quando ti dicono di mischiarle rifiuta fino a quando ti verrà chiesto semplicemente se vuoi giocare
3) Ora con le nuove regole torna al posto in cui vuoi abolire la regola che ti da fastidio e salva
4) Dopo aver salvato, vai dal più vicino giocatore e inizia una partita con lui e si, stavolta mischiando le regole
5) Una volta iniziata la partita, annulla (per risparmiare tempo) e qui iniziano i veri guai perchè puoi ottenere che:
A) Non succede proprio nulla, se provi a rigiocare di nuovo scopri che le regole non si sono neppure mischiate tra di loro quindi devi ripetere i punti 4 e 5, ovviamente devi resettare il salvataggio
B) La regola [nome regola] è stata abolita da [posto in cui ti trovi] ed ovviamente il tuo obiettivo è questo (e buona fortuna, a me 5/6 volte m'è capitato al primo tentativo
)
C) La regola [nome regola] è stata accettata in [posto in cui ti trovi], male, resetta e ripeti nuovamente i punti 4 e 5
D) Non succede nulla ma se provi a rigiocare ti chiedono di mischiare le regole... a questo punto hai ancora qualche possibilità che si verifichi uno tra A,B e C
Questo è tutto
P.S: Non disperarti se non ci riesci le prime volte, io in alcune zone (F.H) ho impiegato una quarantina di tentativi per abolire una regola!