Rogue Galaxy

balthier88

lo zio ferra
Io sono solo all'inizio di questo gdr e devo dire che mi sembra addirittura piu bello di un FF (bestemmia grave! ), la storia è intrigante e i personaggi abbastanza carismatici! Solo i combattimenti sono un pò caotici a volte! PS zegram è un figo, e lilika...bè, bonazza! :)

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Quanto è bello! *_*

Mi sta piacendo davvero tanto! Anche se non penso si possa dire ci abbia giocato molto in quanto sono solo a
Vedan, precisamente dopo l' incendio al bar... devo andare alle miniere. ^^

Chi di voi l' ha finito?

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Sparda89 ha detto:
adesso che sono alla ricerca delle tre relique (a forma dei segni zodiacali) non è male come trama

Asd sono anch' io lì... ancora... .-. E sono pure alla prima... xD

p.s. penso era meglio usassi il tag spoiler... ^^

anke io sono alla ricerca delle tre reliquie.... come prima meta ho scelto Zerard, e sto esplorando le torri gladius..... ma la cosa brutta è che ho incontrato il 1° principe, e adesso che devo incontrare il 2° mi sono persa!!!!!!!! che tristezza -.-, quel posto è un labirinto...... in ogni caso come squadra ho scelto Jaster, Kisala e Zegram

balthier88

lo zio ferra
RockLena_92 ha detto:
anke io sono alla ricerca delle tre reliquie.... come prima meta ho scelto Zerard, e sto esplorando le torri gladius..... ma la cosa brutta è che ho incontrato il 1° principe, e adesso che devo incontrare il 2° mi sono persa!!!!!!!! che tristezza -.-, quel posto è un labirinto...... in ogni caso come squadra ho scelto Jaster, Kisala e Zegram

anche io sono a quel punto, devo dire che il gioco a questo punto è molto coinvolgente...e i personaggi carismatici (a parte simon e jupis)! cavolo vi giuro poi è fatto in un cell-shading magnifico! sembra un cartone vero e proprio! riesce a raggiungere la qualità grafica di TLoZ:Wind waker!

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Rocklena... ho preso l' emblema a Juraika ma mi sono perso nel tuo stesso punto... dopo aver battuto il primo [Gazel vero? ^^] non so più dove andare... .-.

Uno che ci aiuta? ^^

Comunque come squadra io uso Jaster [spada di luce e tante altre belle abilità], Zegram [usa sbornia che è forte] e Deego [Scudo di Ossa è veramente utile ^^]...

ho riprovato oggi ma non c'è niente da fare.... l'altro principe deve essere per forza all'ultimo piano ma dell'altra torre.... ç_ç, cmq ''uno dei tanti'', io sto messa peggio di te perchè inspiegabilmente ho scelto quel pianeta come prima meta....

PS: qualcuno di voi ha già giocato con gli insector?

Uno dei tanti

Radical Dreamers
RockLena_92 ha detto:
ho riprovato oggi ma non c'è niente da fare.... l'altro principe deve essere per forza all'ultimo piano ma dell'altra torre.... ç_ç, cmq ''uno dei tanti'', io sto messa peggio di te perchè inspiegabilmente ho scelto quel pianeta come prima meta....

PS: qualcuno di voi ha già giocato con gli insector?

Si può utilizzare il teletrasporto... prova a tornare sulla nave e cambiare meta... ^^

ce lo sapevo già... ma grazie lo stesso!! è solo che prima di iniziare qualcosa di nuovo mi sento in dovere di finire ciò che stavo facendo XD