Scostumatezza dei personaggi femminili dei videogames:arte o commercialata?

Enigma

Hyuga Clan's Heir
DoA: Dead or Alive

cioè, come si può rispondere a questo topic senza le conoscenze basilari D:


@dany: vero, ma l'Xtreme Beach ha eliminato anche questo problema
 

Devin

Nuovo utente
io mi "agito" eccome quando gioco a DoA °°



In un gioco come Doa è normale agitarsi ,viste le protagoniste tutte in costume e con un fisico mozzafiato,in un maschietto il pensiero prima o poi finira lì :D. Io trovo assurdo invece come si possa definire scostumato per personaggi come Tifa,un gioco come FF7,vista la grafica per niente realistica. Posso capire che Tifa sia sexy come personaggio ma in FF7 i pg sono tutti graficamente nanerottoli e non hanno niente di provocante(a parte i filmati e i combattimenti dove comunque la grafica è sempre molto sgranata e poco realistica),e come se io dicessi che non riesco a giocare tranquillo a FF6 perchè Terra è vestita in modo sexy :D.

[/IMG]

Uploaded with ImageShack.us
 

Tidus 91

Pacco \o/
I veri pr0 giocano con una mano u.u comunque continuo a dire che la scelta su determinati personaggi è molto ma molto ampia :)
 

Devin

Nuovo utente
e come se io dicessi che non riesco a giocare tranquillo a FF6 perchè Terra è vestita in modo sexy :D..

Se non si era capito era una battuta :), per farti un'idea di come sia fisicamente Terra mentre giochi a FF6 devi viaggiare molto con la fantasia.
 

<(dany)>

Wigga
super-robot-taisen-og-saga-endless-frontier3.jpg


Altro che
<(dany)> ha detto:
EDIT: Per rispondere al thread, me ne frego altamente di tette, cosce, e cose varie.

XQ_______
 
Top